Convocazioni di viaggio

Ricordiamo che al momento della partenza è necessario portare con se (pena l’esclusione dal soggiorno):

  1. PASSAPORTO (consigliato) o CARTA DI IDENTITÀ del minore in corso di validità, con scadenza non prima della data di rientro, in ottimo stato di conservazione e valida per l’espatrio
    In base alla tua destinazione, approfondisci la documentazione necessaria cliccando qui >
  2. PER CHI SI RECA NEGLI STATI UNITI O IN RUSSIA ricordiamo di nuovo di accertarsi della documentazione necessaria >
  3. TESSERA SANITARIA in originale, del minore
  4. SCHEDA SANITARIA (scaricabile da qui) solo in presenza di patologie in atto e/o terapie in corso, da compilare nei giorni antecedenti alla partenza 
  5. DELEGA DI ACCOMPAGNO (solo per i minori di 14 anni non compiuti) rilasciata dalla questura firmata e copia del documento del genitore
  6. Modulo consenso genitori da scaricare, stampare, leggere, firmare e riconsegnare in struttura, tramite il ragazzo a Giocamondo Study.

N.B: qualora in aeroporto o città di partenza designata, il ragazzo fosse accompagnato o ripreso da una persona diversa dal genitore o si recasse o andasse via da solo, si prega di compilare il modulo/autorizzazione (scaricabile da qui) e consegnarlo al group leader/accompagnatore presente.

Ogni studente potrà portare con se un bagaglio a mano con un peso complessivo non eccedente gli 8 kg (dimensioni massime di 55 x 40 x 20 cm), ed un bagaglio da stiva di un peso complessivo non eccedente i 20 kg.

 


CONVOCAZIONI DI VIAGGIO
Controlla sotto la data di pubblicazione

Vi preghiamo di  attenervi scrupolosamente a quanto indicato nelle convocazioni di viaggio, che conterranno tutte le informazioni utili e saranno scaricabili nei giorni antecedenti la partenza.

E’ richiesta sempre la massima puntualità

ATTENZIONE
Vi preghiamo di verificare che la vostra città di partenza corrisponda a quella riportata sul contratto stipulato con la Giocamondo Study, segnalando immediatamente eventuali imprecisioni.