Tutti i motivi per scegliere un corso di lingua all’estero Giocamondo Study

Il nostro primo obiettivo è di garantirvi un’esperienza unica, grazie alla professionalità con la quale svolgiamo il nostro lavoro.

7 MOTIVI PER SVOLGERE UN CORSO DI LINGUA ALL'ESTERO

Il primo motivo per il quale si decide di studiare una lingua straniera è la qualità del proprio futuro ed il desiderio di poter comunicare con persone che provengono da paesi diversi dal nostro. L’inglese è la lingua nazionale, cioè è parlata come lingua principale dalla maggior parte degli abitanti, (oltre che in UK, USA ed Australia), da circa 380 milioni di persone. In altri stati (più di quaranta in tutto il mondo), l’inglese è la lingua ufficiale usata a scuola e nei documenti ufficiali.

In un paese straniero il nostro cervello apprende la lingua 24 ore su 24, ininterrottamente, da quando siamo in aula a studiare a quando facciamo acquisti o chiediamo informazioni per strada o chiacchieriamo con la nostra famiglia ospitante.

Chi ama viaggiare troverà grande soddisfazione in un corso di lingua all’estero alternando lezioni di inglese a visite dei luoghi più caratteristici o delle città vicine, apprendendo “sul posto” le tradizioni e la storia dei popoli che la abitano.

Tutto cambia da un Paese all’altro e non c’è nulla di più affascinante che scoprire nuovi punti di vista. Compagni di corso, coinquilini, famiglie ospitanti, diventeranno il nostro punto di riferimento nei nostri viaggi futuri.

Vivere un’esperienza all’estero cambia la vita!! Gestirsi in maniera autonoma, aiuta a mettersi in discussione, a comprendere punti deboli e punti di forza e, soprattutto, a crescere. Inoltre studiare all’estero è un modo per uscire dagli schemi della tua routine quotidiana. Incontrerete nuove situazioni e affronterete nuove sfide totalmente sconosciute e che accresceranno il vostro spirito di adattamento.

L’apprendimento di una nuova lingua può darti accesso a una maggiore cultura personale attraverso libri, film, programmi tv e musica. Potrai guardare film in lingua originale e avere anche accesso alle serie TV e documentari più visti sulle varie piattaforme on line.
Inoltre molti tra i più grandi scrittori sono inglesi e americani, e tantissimi capolavori sono stati scritti in inglese.

Leggerli senza traduzione ti permetterà di apprendere appieno il pensiero dell’autore. Senza intermediari.

Alla fine del tuo percorso formativo, avrai dopo un esame attitudinale, certificato il livello di conoscenza raggiunto, che fungerà da volano per la tua futura carriera lavorativa o se deciderai di proseguire gli studi all’Università.

Tutti i motivi per scegliere un corso di lingua all'estero Giocamondo Study - Giocamondo Study-giocamondo-study-originale-300x90

7 MOTIVI PER SVOLGERE UN CORSO DI LINGUA ALL'ESTERO CON GIOCAMONDO STUDY

Tutti i motivi per scegliere un corso di lingua all'estero Giocamondo Study - Giocamondo Study-MIGLIOR_TOUR2019Medaglia d’oro come migliore tour operator per due anni consecutivi!

Il sondaggio è stato condotto da circa 50.000 famiglie, in maniera autonoma, all’interno di un forum on line di Facebook.

Inoltre altissimo gradimento da parte dei ragazzi e delle famiglie: il 98% ripeterebbe l’esperienza con Giocamondo Study.

Giocamondo Study ti dà l’opportunità di acquisire la certificazione linguistica B1 (riconosciuta dal MIUR) requisito fondamentale da ottenere entro il 30/06/2020, per partecipare al bando INPS 2020 “Corsi di lingue all’estero”, con un pacchetto all’inclusive che comprende:

  • LEZIONI ON LINE: Giocamondo Study in collaborazione con la sua scuola inglese ha realizzato LESSON LIVE, un’innovativa piattaforma per svolgere lezioni di inglese online, via webcam direttamente dal tuo pc, per aiutarti a sostenere l’esame di Certificazione B1 (requisito obbligatorio per la partecipazione al Bando INPS 2020 Corsi di lingua all’estero. Avrai la possibilità di effettuare sessioni online “one to one” in tempo reale della durata di 25 minuti ciascuna, con insegnanti madrelingua inglese qualificati. Puoi decidere di acquistare, il numero di lezioni che preferisci in base al tuo livello di partenza

     

  • CERTIFICAZIONE LINGUISTICA B1: Con Giocamondo Study potrai sostenere un test direttamente a casa tua (scegliendo liberamente giorno e ora) che certificherà il tuo livello di conoscenza B1, requisito fondamentale da ottenere entro il 30/06/2020, per partecipare al bando INPS 2020 “Corsi di lingue all’estero”.

I nostri esperti saranno pronti a chiarire tutti i tuoi dubbi, e a consigliarti il percorso più in linea con le tue esigenze.

Un consulente personalizzato ti assisterà in ogni fase: prima della partenza, durante il corso di lingua all’estero ed al rientro per l’invio della documentazione finale.

Certifica il tuo livello di inglese raggiunto, alla fine del corso di lingua all’estero. Potrai farlo, una volta tornato a casa, direttamente dal tuo pc. Sarai tu a scegliere giorno ed orario. Potrai certificare tutte e 4 le skill (reading e writing, listening e speaking) in una sola sessione o in 2 volte.

Riceverai la certificazione (riconosciuta dal MIUR e senza scadenza) entro pochi giorni.

Scegliete sempre un corso di lingua accreditato da Enti certificatori quali British Council per il Regno Unito, Istituto Cervantes per la Spagna, Feltom per Malta, Acels per l’Irlanda!

Tutti i corsi di lingua Giocamondo Study sono riconosciuti dai principali Enti certificatori esteri e tenuti da docenti madrelingua.

Sarete inseriti in classi internazionali e questo vi permetterà di frequentare lezioni in lingua con ragazzi coetanei che provengono da ogni parte del mondo.

Tutti i motivi per scegliere un corso di lingua all'estero Giocamondo Study - Giocamondo Study-conforme-bando-inps-corso-di-lingue-allestero-soggiorni-studioTutte le nostre destinazioni (con bollone conforme INPS) possiedono i requisiti richiesti dal bando INPS 2020 Corsi di lingua all’estero ed includono corsi di lingua di minimo 20 ore settimanali (in molti casi anche 22,5 ore) con insegnanti madrelingua.

I prezzi rispecchiano sempre i requisiti del Bando INPS e comprendono sempre Volo, corso di lingua con certificazione e soggiorno in pensione completa.