Come far diventare virale il tuo video per il contest Giocamondo Study #GSFeelTheWorld

Nei post precedenti ti abbiamo invitato a mettervi in gioco con il nostro Video Contest #GSFeelTheWorld e illustrato come sia possibile creare dei video molto interessanti utilizzando le giuste app!

Se hai seguito i nostri consigli sei a buon punto: hai fatto il video, lo hai caricato in piattaforma e ora vuoi renderlo virale? Ricorda, hai bisogno di ricevere 15 like direttamente nella nostra piattaforma per partecipare all’estrazione del premio “More Heart” ed avere la possibilità di vincere un voucher per una vacanza studio 2020.

Abbiamo realizzato questo articolo per aiutarti, ecco per te alcuni consigli per rendere virale il tuo video!

Come far diventare virale il tuo video per il contest Giocamondo Study #GSFeelTheWorld - Giocamondo Study-Articolo-n°3-Video-Contest

Come caricare il video in piattaforma?

Caricare il tuo video in piattaforma è molto semplice:

1. accedere al seguente link https://giocamondostudy-contest.leevia.com da mobile, tablet/ipad o da pc;
2. accedere tramite Social Login Facebook con profilazione personalizzata o registrandosi alla piattaforma indicata al punto 1 (tramite email e password);
3. caricare un video dalla galleria del suo dispositivo (telefono, pc, tablet, etc..) oppure caricare tramite la procedura dettagliata nel form di partecipazione al concorso un video postato su Instagram nel periodo di svolgimento del concorso, il profilo Instagram dovrà essere pubblico e il post video, dovrà contenere l’hashtag #GSFeelTheWorld.

Per aiutarti abbiamo creato una mini guida, puoi consultarla a questo link e condividerla con chi vuoi tu!

Partecipa al Contest >
 – dal 05 Luglio al 05 Settembre –

Usa la condivisione che ti mette a disposizione la piattaforma

Condividi il tuo video, attraverso i pulsanti di condivisione che ti mette a disposizione la nostra piattaforma, ai tuoi amici, ai tuoi genitori, sui tuoi gruppi WhatsApp, etc etc. Se vuoi, puoi anche utilizzare i gruppi Facebook, ma ricorda, consigliamo di chiedere il permesso agli amministratori del gruppo poiché potresti andare incontro a ban o violazione dei termini di pubblicazione.

Hai un amico influencer? Una persona con un ampio seguito di pubblico sui social? Chiedi di condividere il tuo video, attraverso i pulsanti di condivisione della piattaforma, sui suoi profili social.

Seguendo i nostri consigli, ottenere i 15 like che ti permetteranno di partecipare all’estrazione del premio “More Heart”, sarà facile!

Scopri come fare il video ideale per il Video Contest #GSFeelTheWorld!

Video Contest #GSFeelTheWorld: scopri come metterti in gioco!

Partecipa e vinci un voucher per una vacanza studio

Sei pronto? Armati di telefono cellulare e, con un po’ di fantasia, riprendi quello che più ti attrae di ciò che stai guardando.

Potrai vincere 2 fantastici premi:

  • Il video più bello (Best Video), considerato ad insindacabile giudizio della giuria Giocamondo Study, vincerà un voucher del valore di €2.000,00 per una vacanza studio o corso di lingua all’estero Giocamondo Study 2020.
  • Il video che riceverà almeno 15 Like/Voti (More Heart) attraverso la piattaforma, prenderà parte all’estrazione finale in cui il partecipante estratto, vincerà un voucher del valore di €1.000,00 per una vacanza studio o corso di lingua all’estero Giocamondo Study 2020.

Inoltre, hai la possibilità di vincere il “Kit Giocamondo Study” contenente gadget firmati Giocamondo Study: tazza termica, porta passaporto, cassa bluetooth, power bank, portachiavi, il tutto all’interno di un pratico zainetto a tracolla.

Partecipa al Contest >

Related Posts