Video Contest #GSFeelTheWorld: scopri come metterti in gioco!

La scuola è finita, l’estate è iniziata e a breve partirai per la tua vacanza studio all’estero: inizierà la tua avventura internazionale in luoghi mai visti, con nuovi amici ed esperienze multiculturali.

Quest’anno noi di Giocamondo Study abbiamo pensato a qualcosa di speciale per te: una possibilità per mettersi in gioco (dal 5 Luglio al 5 Settembre 2019) e guardare con occhi diversi il mondo che ti circonda, il Video Contest #GSFeelTheWorld!

Se quest’anno eri indeciso sulla destinazione da scegliere, grazie a questo contest la tua vacanza studio 2020 sarà…at your fingertips!

Video Contest #GSFeelTheWorld: scopri come metterti in gioco! - Giocamondo Study-Giocamondo-Study-GSFeelTheWorld-3

“#GSFeelTheWorld”: di cosa si tratta?

L’hashtag “#GSFeelTheWorld” (che in italiano significa metaforicamente “senti il mondo”) racchiude svariate emozioni riguardanti soprattutto l’esplorare, con la mente e con il cuore, nuovi mondi: i paesaggi, i profumi, i sapori, le usanze di altre realtà fino a quel momento sconosciute.

Conoscere nuovi amici e fare, di un “semplice viaggio”, un’esperienza di vita: un percorso da compiere e una storia da raccontare.

Partecipa al Contest >
 – dal 05 Luglio al 05 Settembre –

“The world at your fingertips”

I college dove saranno i ragazzi sono scelti personalmente da noi, dopo attento sopralluogo.  Così come lo staff è attentamente  e altamente selezionato. 

Dalla Spagna agli Stati Uniti, dall’Inghilterra all’Australia, le nostre destinazioni crescono ogni anno per dare la possibilità ai ragazzi di scoprire nuovi fantastici luoghi e non solo…

Imparare o migliorare la lingua mediante lezioni in prestigiosi college, stringere nuove amicizie con i local e soprattutto…divertimento sempre assicurato!

Il mondo è nelle tue mani: viaggia con Giocamondo Study, la tua generazione ha la possibilità di vedere il mondo in tutte le sue latitudini!

Scopri come fare il video ideale per il Video Contest #GSFeelTheWorld!

Non perdere l’occasione per metterti in gioco!

Sei pronto? Armati di telefono cellulare e, con un po’ di fantasia, riprendi quello che più ti attrae di ciò che stai guardando.

Grazie a Giocamondo Study tutto il mondo è a portata di mano! Raccontaci la tua esperienza internazionale con un video, il tema del video contest è proprio questo, amicizia ed esperienze multiculturali durante le vacanze studio Giocamondo Study!

Potrai vincere 2 fantastici premi:

  • Il video più bello (Best Video), considerato ad insindacabile giudizio della giuria Giocamondo Study, vincerà un voucher del valore di €2.000,00 per una vacanza studio o corso di lingua all’estero Giocamondo Study 2020.
  • Il video che riceverà almeno 15 Like/Voti (More Heart) attraverso la piattaforma, prenderà parte all’estrazione finale in cui il partecipante estratto, vincerà un voucher del valore di €1.000,00 per una vacanza studio o corso di lingua all’estero Giocamondo Study 2020.

Inoltre, hai la possibilità di vincere il “Kit Giocamondo Study” contenente gadget firmati Giocamondo Study: tazza termica, porta passaporto, cassa bluetooth, power bank, portachiavi, il tutto all’interno di un pratico zainetto a tracolla.

Il Video Contest #GSFeelTheWorld prevede l’utilizzo di un software certificato, le modalità con cui è stato ideato sono conformi alla normativa vigente relativa alle manifestazioni a premi: 

  • Attivazione della cauzione a garanzia dei premi; 
  • Invio dell’avvio della manifestazione e dell’attestazione di chiusura della stessa al Ministero dello Sviluppo Economico; 
  • Regolamento depositato presso il Ministero dello Sviluppo Economico; 
  • Indicazione che i premi verranno devoluti alla Onlus “Associazione Terra di Amatrice” (come richiede la normativa vigente relativa alle manifestazioni a premi) in caso di mancata assegnazione degli stessi

I tuoi dati saranno al sicuro! La piattaforma a cui ci siamo affidati raccoglie ed elabora i dati degli utenti che partecipano al contest con le migliori e più sicure tecnologie a disposizione come richiesto dalle misure di sicurezza descritte nel GDPR (General Data Protection Regulation).

 

Cosa stai aspettando? Partecipa anche tu!

Racconta la tua incredibile esperienza con l’hashtag #GSFeelTheWorld e prova a stupirci con la tua creatività!

Partecipa al Contest >

Related Posts