5 posti più instagrammabili di Dubai

Dubai, considerata la città del futuro, nonché sede dell’Expo 2021, è insieme ad Abu Dhabi la più ricca città-stato che compone gli Emirati Arabi.

Una città che sa stupire i suoi turisti come anche i suoi abitanti, tra le principali mete del turismo internazionale.

Se siete in partenza per “la città del futuro” e state cercando il luogo per lo scatto perfetto, questo articolo fa per voi. Scopriamo insieme i 5 posti più instagrammabili di Dubai, pronti per finire nelle vostro feed di Instagram!

 

Ecco i 5 posti più instagrammabili di Dubai

 

1. Burj Khalifa: il tetto del mondo

La Torre di Khalifa, meglio nota come Burj Khalifa, è il grattacielo di Dubai che non teme rivali in quanto ad altezza, essendo in assoluto la costruzione artificiale più alta del mondo. Con i suoi 828 metri è  una vera e propria celebrità internazionale. Come pensi che stia nel tuo feed Instagram?

5 posti più instagrammabili di Dubai - Giocamondo Study-Copia-di-diventa-un-exchange-student-2-1024x536

2. Dubai Desert

Accanto alla Dubai più urbanizzata, quella con edifici da record e avvezza al lusso sfrenato, c’è la Dubai più autentica e incontaminata, quella che ci propone un paesaggio naturalistico da lasciar senza parole. Potrai collezionare fotografie uniche, sul dorso di un cammello passeggiando nel deserto.

5 posti più instagrammabili di Dubai - Giocamondo Study-Copia-di-diventa-un-exchange-student-3-1024x536

3. Jumeirah Beach

Un incantevole Hotel a 5 stelle situato a Jumeirah Beach Residences, un rilassante quartiere con ristoranti, hotel, lounge e tantissimi intrattenimenti, perfetto per immortalare angoli e scorci affascinanti.

5 posti più instagrammabili di Dubai - Giocamondo Study-Copia-di-diventa-un-exchange-student-6-1024x536

4. Dubai Eye

Situata a Dubai Marina, Dubai Eye è la ruota panoramica più alta del mondo con un’altezza di 250 metri. La Dubai Eye ha superato la ruota High Roller di Las Vegas che, con un’altezza di 167 metri, deteneva inizialmente il primato. Dalla sua cima si ha una splendida vista dei principali monumenti di Dubai, come il Burj Al Arab, il Palm Jumeirah e il Burj Khalifa.

5 posti più instagrammabili di Dubai - Giocamondo Study-Copia-di-diventa-un-exchange-student-5-1024x536

5. Dubai Frame

La Dubai Frame, tra le attrazioni più famose, è alta 150 metri con un ponte che collega le due torri. Simile alla cornice di un quadro, in direzione nord permette la vista sulla parte storica di Dubai, mentre in direzione sud offre uno squarcio mozzafiato sullo skyline della città moderna. Una bellissima struttura simbolica che a suo modo collega due parti diverse si una stessa città, tra il passato e il futuro.

5 posti più instagrammabili di Dubai - Giocamondo Study-Copia-di-diventa-un-exchange-student-7-1024x536

 

Condividi le foto della tua vacanza studio con @giocamondostudy e aggiungi l’hashtag #giocamondostudy
Le immagini più belle saranno pubblicate sul nostro profilo Instagram ufficiale!

 

Avrai modo di vivere delle esperienze indimenticabili alla scoperta dei luoghi e dei monumenti che contraddistinguono Dubai.

Prepara l’album di ricordi più bello che hai, sarà arricchito da momenti indimenticabili!

 

Scopri Dubai con Giocamondo Study

Una Vacanza Studio da sogno, scopri il nostro super programma per Dubai

 

Resta aggiornato >

 

Related Posts