Ad IPSWICH con Estate INPSieme per scoprire i segreti di Harry Potter

Breaking News: solo ai primi 40 ragazzi per ogni turno che si iscriveranno al soggiorno di Ipswich garantiamo l’ingresso all’esclusivo PARCO TEMATICO DI HARRY POTTER compreso nel pacchetto del soggiorno!

Il soggiorno “INGHILTERRA – UNIVERSITA’ DI IPSWICH + LONDRA – Ad un’ora da Londra nella tranquillità di una tipica cittadina inglese” organizzato da Giocamondo Study appositamente per Estate INPSieme 2016 ex Valore Vacanza INPS prevede una ESCURSIONE di un’INTERA GIORNATA al PARCO TEMATICO DI HARRY POTTER (in esclusiva solo PER I PRIMI 40 RAGAZZI CHE SI ISCRIVERANNO AL SOGGIORNO)!

I fortunati ragazzi che potranno visitare lo studio tour del Making of di Harry Potter, vivranno la magia del cinema in prima persona! All’interno del parco potranno ammirare i costumi, le scenografie e l’inimitabile set, che hanno reso questa saga un “vero Cult” in tutto il mondo. Il parco offre ai visitatori l’opportunità unica di esplorare due teatri e un backlot piena di set originali , creature animatronic ed effetti speciali mozzafiato. 

Una vacanza studio nell’incantevole località di Ipswich, in una combinazione di storia e tradizione, che solo la vecchia Inghilterra sa offrire. Soggiornando in un Campus INTERNAZIONALE dotato di tutti i comfort, incontrerai tanti nuovi amici provenienti da tutto il mondo ed avrai l’opportunità di visitare anche la storica Università di Cambridge!

Related Posts