LONDRA Malvern House

Malvern House è una moderna scuola situata a Kings Cross, nel cuore di Londra, vicinissima alle principali attrazioni turistiche della Capitale. La scuola è accreditata dal British Council e ospita più di 3000 studenti adulti ogni anno, da oltre 100 paesi, offrendo a tutti un contesto multiculturale. La Malvern House è dotata di moderne e confortevoli strutture per gli studenti, con l’obiettivo di creare un clima internazionale dove apprendere con successo la lingua inglese.

Sei interessato?

Corsi di Lingua

GENERAL ESSENTIAL / STANDARD/ INTENSIVE ENGLISH: da 20 a 30  lezioni settimanali per tutti i livelli, dall’elementare all’avanzato. Classi da massimo 18 persone.

BUSINESS ENGLISH: Un corso specializzato per concentrarsi sullo sviluppo di competenze e sulla terminologia specifica al fine di aiutarvi nella vostra Il corso prevede da 20 a 30 lezioni settimanali.

PREPARAZIONE AGLI ESAMI: una varietà di corsi per superare l’esame IELTS per l’ammissione all’università Il corso prevede da 20 a 30 lezioni settimanali.

CORSI COMBINATI: Il corso prevede 25 lezioni settimanali su diversi argomenti, tra i quali: English & British Culture, English & Media e English & Tourism.

ENGLISH + WORK PLACEMENT: Prevede un percorso che prevede lezione di inglese lavorativo al mattino e tirocinio nel pomeriggio. La durata è da un minimo di 4-8 settimane a un massimo di 12. Livello minimo richiesto intermedio.

Sistemazioni

FAMIGLIA: sistemazione in camera singola/doppia con la possibilità della mezza pensione o solo colazione. Sarà possibile scegliere tra diverse zone della città l’ubicazione della famiglia.  

RESIDENCE E SHARED HOUSE: camere singole/doppie con bagno e cucina condivisi con altri ragazzi presenti nella struttura per la preparazione autonoma dei pasti. Età minimo 18 anni.  

Sei interessato?

Non vuoi perdere le nostre iniziative?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Puoi utilizzare questi tag e attributi HTML:

<a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>