LONDRA Bethnal Student Academy

La moderna scuola Bethnal Student Academy è situata nel cuore dell’est London, in zona 2, a 5 minuti a piedi dalla stazione di Bethnal Green e ad una sola fermata di distanza dalla fermata della metropolitana di LIVERPOOL STREET. La scuola di lingua offre l’opportunità unica di vivere nello stesso edificio della scuola stessa. La struttura si compone di una zona lavanderia, una reception, telecamere di sicurezza 24h, wi fi gratuito, aule multimediali attrezzate per le lezioni e oltre 100 appartamenti, composti per la maggior parte di camere singole e doppie, una cucina ed un bagno.

Sei interessato?

Corsi di Lingua

GENERAL ENGLISH: da 9 a 30 ore di lezioni settimanali, per tutti i livelli, dall’elementare all’avanzato. Classi da massimo 15 persone.

ONE-TO-ONE: Corsi privati personalizzati studiati per le esigenze di apprendimento personale degli studenti e le loro abitudini giornaliere. Le lezioni individuali hanno una durata di 60 minuti e i temi possono essere concordati fra studente e insegnante.

PREPARAZIONE AGLI ESAMI: corso specifico per sostenere gli esami per ottenere il certificato Cambridge. Minimo 8 settimane di corso.

PROGRAMMA LAVORO + ALLOGGIO: possibilità di effettuare colloqui e usufruire di contatti lavorativi necessari al fine di ottenere un lavoro nel settore Hospitality nel minor tempo possibile. I colloqui saranno giornalieri.In aggiunta il programma prevede la prenotazione di un alloggio dal giorno stesso di arrivo. Età minima 17 anni

Sistemazioni

STUDENT RESIDENCE: Disponibili mini – appartamenti con camere singole/doppie/triple/quadruple, con bagno privato e cucina attrezzata in self catering.

SHARED HOUSE: appartamenti in camere singole/doppie con angolo cottura e bagno condivisi con altri ragazzi presenti nella struttura. Preparazione autonoma dei pasti.

Sei interessato?

Non vuoi perdere le nostre iniziative?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Puoi utilizzare questi tag e attributi HTML:

<a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>