DUBLINO – The Horner School

Fondata nel 1993, Horner School of English è una scuola di inglese a conduzione familiare. La Horner School of English si trova in un edificio georgiano nel centro storico di Dublino, a pochi passi da Grafton Street e da tutte le principali linee di autobus, dalle stazioni ferroviarie e da ristoranti, negozi e teatri.. Le sue 17 aule sono arredate in modo accogliente con lavagne whiteboard (la maggior parte delle quali interattive), televisori e lettori DVD. Inoltre è disponibile una rete Wi-Fi per tutti gli studenti. Naturalmente la scuola dispone anche di una sala ricreativa e di una computer con 17 postazioni. Nella biblioteca della scuola gli studenti possono trovare un certo numero di ulteriori materiali didattici per l’apprendimento autonomo.

Sei interessato?

Corsi di Lingua

STANDARD ENGLISH: 20 lezioni a per tutti i livelli, dall’elementare all’avanzato. Classi da massimo 12 persone.

STANDARD PLUS ENGLISH: 26 lezioni a settimana (20 lezioni di standard english a settimana + 6 lezioni pomeridiane di pratica nella listening e speaking) per tutti i livelli, dall’elementare all’avanzato. Classi da massimo 12 persone.

PREPARAZIONE AGLI ESAMI: corso specifico di 26 lezioni settimanali (20 lezioni di standard english + 6 lezioni pomeridiane) per preparazione esami IELTS, TOEFL – minimo 2 settimane – o per ottenere il certificato Cambridge FCE/CAE – minimo 4 settimane). Livello dall’intermedio all’avanzato,. Classi da massimo 12 persone.

STANDARD + BUSINESS ENGLISH: corso specifico di 26 lezioni a settimana (20 lezione di standard english a settimana + 6 lezioni pomeridiane di business english) dall’intermedio all’avanzato. Classi da massimo 12 persone.

WORK EXPERIENCE PROGRAMME: Questo corso permette agli studenti di combinare un’esperienza di corso di lingua con un’esperienza lavorativa. Il periodo di Internship può variare da un minimo di 8 a un massimo di 24 settimane, e può ricoprire diversi settori.

Sistemazioni

FAMIGLIA: sistemazione in camera singola/doppia con bagno condiviso, trattamento di mezza pensione; singola con bagno privato su richiesta, dietro pagamento di un supplemento.

RESIDENCE & SUMMER RESIDENCE: sistemazione in camere singole o doppie con bagno condiviso; è possibile richiedere una stanza singola con bagno privato; trattamento di self-catering. Disponibilità del summer residence da Giugno a settembre.

SHARED HOUSE: Sono disponibili camere singole all’interno di un appartamento composto da 2 camere., 1 bagno condiviso o privato, una cucina completamente attrezzata. Self catering

Sei interessato?

Non vuoi perdere le nostre iniziative?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Puoi utilizzare questi tag e attributi HTML:

<a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>