BRIGHTON Stafford House

Stafford House School of English di Brighton è situata in una posizione fantastica: è circondata da negozi, caffetterie e da eleganti palazzi Regency di cui Brighton è famosa. Inoltre, si trova a soli dieci minuti a piedi dal centro della città e a poche centinaia di metri dal mare.

Sei interessato?

Corsi di Lingua

GENERAL ESSENTIAL ENGLISH: 20 lezioni a settimana per chi vuole unire lo studio della lingua al divertimento. Corso adatto a tutti i livelli, dall’elementare all’avanzato, classi massimo da 14 persone.

GENERAL STANDARD/INTENSIVE ENGLISH: 2 tipologie di lezioni disponibili, Standard 25 e intensive 30: da 25 a 30 lezioni settimanali, per tutti i livelli, dall’elementare all’avanzato. Classi da massimo 14 persone.

PREPARAZIONE AGLI ESAMI: corsi adatti a chi vuole perseguire gli studi universitari IELTS entro un determinato periodo oppure per chi cerca una qualifica idonea in tutto il mondo CAMBRIDGE. Da 25 a 30 lezioni settimanali e livello intermediate richiesto.

ONE-TO-ONE: Corsi privati personalizzati studiati per le esigenze di apprendimento personale degli studenti e le loro abitudini giornaliere. Le lezioni individuali vanno da un minimo di 5 a settimana.

Sistemazioni

FAMIGLIA: sistemazione in camera singola/doppia con la possibilità della mezza pensione, bagno condiviso. E’ disponibile inoltre la Superior Homestay con possibilità di bagno privato, dietro pagamento di supplemento. Disponibile anche trattamento in self catering con età minima 18 anni.  

PREMIUM E SUMMER RESIDENCE: Camera singola con bagno privato e cucina condivisa con altri ragazzi presenti nella struttura, trattamento in self-catering. Minimo 18 anni. Residence disponibile solo dal 25/06 al 09/09  

STUDENT HOUSE: appartamenti recentemente ristrutturati, con camere singole/doppie con bagno condiviso. Trattamento self-catering. Età minima 18 anni.

Sei interessato?

Non vuoi perdere le nostre iniziative?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Puoi utilizzare questi tag e attributi HTML:

<a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>