5 BUONI MOTIVI PER SCEGLIERE UN CORSO DI LINGUE ALL’ESTERO

 

5 BUONI MOTIVI PER SCEGLIERE UN CORSO DI LINGUE ALL’ESTERO - Giocamondo Study-Untitled-1-9-300x200

1) LE LINGUE E IL MONDO DEL LAVORO: il primo motivo per il quale si decide di studiare una lingua straniera è la qualità del proprio futuro lavorativo o il desiderio di poter comunicare con persone che provengono da paesi diversi dal nostro.

2) L’APPRENDIMENTO FULL IMMERSION DELLA LINGUA: in un paese straniero il nostro cervello apprende la lingua 24 ore su 24, ininterrottamente, da quando siamo in aula a studiare a quando facciamo acquisti o chiediamo informazioni per la strada.

3) VISITARE PAESI STRANIERI: chi ama viaggiare troverà grande soddisfazione in un soggiorno studio all’estero alternando lezioni di inglese a visite dei posti più caratteristici o delle città più vicine.

4) CONOSCERE NUOVE CULTURE E FARE NUOVE AMICIZIE: tutto cambia da un Paese all’altro e non c’è nulla di più affascinante che scoprire nuovi punti di vista. Compagni di corso, coinquilini o colleghi (se il nostro è un viaggio studio lavoro) diventeranno il nostro punto di riferimento nei nostri viaggi futuri.

5) CRESCERE: vivere un’esperienza all’estero cambia la vita!! Gestirsi in maniera autonoma, aiuta a mettersi in discussione, a comprendere punti deboli e punti di forza e, soprattutto, a crescere.

> Corsi di Lingua all’estero <

 

Related Posts