Manuela Menna

Manuela Menna - Giocamondo Study-Cattura

Anno:2019

Educational UK / Vacanza Studio Dublino Griffith College

La mia esperienza con Giocamondo Study è iniziata un po’ per caso girovagando sul web. Alcuni alunni avevano manifestato l’interesse per una vacanza studio in Inghilterra e io ho iniziato a documentarmi in rete. Sono approdata al sito della Giocamondo che in quel periodo aveva pubblicato le date per un educational. Ho chiesto informazioni e poi mi sono iscritta. 

Subito sono stata ricontattata, ho avuto tutte le info e ho potuto partecipare all’educational. Esperienza interessantissima e anche formativa.

Ho continuato a tenere i contatti con lo staff che mi ha supportato in tutto, sciogliendo tutti i dubbi e le perplessità che inevitabilmente ci accompagnano quando dobbiamo provare esperienze nuove. Lo staff è stato meraviglioso, paziente e sempre esaustivo. Così sono riuscita a esaudire i desideri dei miei alunni e abbiamo organizzato una vacanza studio a Dublino.

Nel college i ragazzi sono stati benissimo, le attività erano varie e coinvolgenti. I docenti erano persone che hanno saputo stimolare i ragazzi e la sistemazione camere eccellente. I miei alunni erano felicissimi e contenti per ogni aspetto della vita in college.

Io ho avuto la fortuna di avere la collaborazione di uno staff competente, efficace e gentilissimo. Sia gli operatori in sede in Italia, sia le ragazze presenti in college sono sempre stati attenti a tutte le esigenze sia degli alunni sia mie. È stata un’esperienza bellissima che proporrò nuovamente ai miei alunni, esperienza valida a livello didattico e a livello di “esperienza di vita”. I ragazzi hanno infatti imparato anche a collaborare con ragazzi provenienti da altre parti del mondo e questo ha aperto anche la loro mentalità. Posso ritenermi pienamente soddisfatta di quanto fin qui vissuto con lo Giocamondo, mi auguro di continuare a collaborare.

 

VAI ALL’AREA DOCENTI >