Foto Cork 2018 // Turno 2 Giorno 8

Il grande giorno della visita alla capitale d’Irlanda è arrivato, oggi si va tutti a Dublino, città d’arte e di cultura, ma anche una delle realtà più cosmopolite e moderne d’Europa!

Prima il tour guidato al Trinity College a scoprirne i segreti, il glorioso passato ed il presente fatto di prestigio e di eccellenza accademica.
Il Trinity infatti, è una delle università più apprezzate al mondo!
Stabilito il nostro punto di ritrovo al St. Stephen’s Green Park, partiamo per un tour guidato dalla Giocamondo alla scoperta delle numerose “Well Known Attractions” della città.
Prima al quartiere degli artisti di Temple, del Temple Bar e dei giovani Dubliners, poi ci dirigiam all’Ha’ Penny Bridge, Henry Street, O’Connel Street, la statua di Molly Malone e Grafton Street, la famosa via dello Shopping.
Finito il tour e durante il tempo libero, gli studenti Giocamondo hanno potuto ripercorrere gli itinerari proposti ed approfondire le numerose “cose da fare” di questa splendida città.
Torniamo felici alla volta di Cork, dove ci aspettano, burgers, chips e pizza per tutti, e felici andiamo a riposare in vista di un’altra fantastica giornata in quel di Cork.
The Real Irish Experience goes on!

Related Posts