IN QUESTA VACANZA STUDIO TROVERAI

  • Un programma attentamente studiato da Giocamondo Study, per favorire la conoscenza delle attrazioni culturali più importanti della località ospitante

    Un programma attentamente studiato da Giocamondo Study, per favorire la conoscenza delle attrazioni culturali più importanti della località ospitante

  • Staff Giocamondo Study sempre presente, a disposizione dei ragazzi H24, per tutta la durata della vacanza studio

    Staff Giocamondo Study sempre presente, a disposizione dei ragazzi H24, per tutta la durata della vacanza studio

  • Struttura in esclusiva Giocamondo Study: con noi voli in Israele per una vacanza studio indimenticabile e unica!

    Struttura in esclusiva Giocamondo Study: con noi voli in Israele per una vacanza studio indimenticabile e unica!

  • Visiteremo tantissimi luoghi che sono stati inseriti nella lista del Patrimonio dell'umanità, o nella sua accezione inglese World Heritage List

    Visiteremo tantissimi luoghi che sono stati inseriti nella lista del Patrimonio dell'umanità, o nella sua accezione inglese World Heritage List

  • Il programma prevede esperienze legate alla cultura locale per una full immersion nel paese ospite

    Il programma prevede esperienze legate alla cultura locale per una full immersion nel paese ospite

  • I ragazzi avranno l'opportunità di studiare nella TEL AVIV UNIVERSITY, la più prestigiosa università in Israele!

    I ragazzi avranno l'opportunità di studiare nella TEL AVIV UNIVERSITY, la più prestigiosa università in Israele!

INGRESSI INCLUSI

ESCURSIONI

LA TUA VACANZA STUDIO A TEL AVIV, ISRAELE 

 

VACANZA STUDIO

Che sia per il mare o per l’incredibile atmosfera cittadina, Tel Aviv è una città da vedere e scoprire assolutamente. Conosciuta anche come “Città Bianca” per via dei suoi palazzi in stile Bauhaus, Tel Aviv è un centro culturale giovane e moderno, la città con l’area metropolitana più grande e popolosa d’Israele, nonché il principale centro economico e finanziario dello Stato.
Oggi Israele è considerata anche la patria dell’innovazione e delle startup, tra i Paesi trainanti a livello mondiale per capacità d’innovazione, investimenti in ricerca e sviluppo, cyber security, imprenditoria, ricerca scientifica, spesa per l’educazione, qualità delle istituzioni scientifiche e competenze in information technology. Lo Stato ebraico vanta attualmente il più alto numero di aziende high tech per abitante: quasi cinquemila per otto milioni di persone
Tel Aviv è una città stimolante, ricca di giovani talenti.  Compie 110 anni, ma il suo cuore è composto da 30enni che hanno fatto dell’innovazione la loro missione: dalla cucina alla moda, dall’arte all’architettura fino alla green economy, ritratto del centro nevralgico e moderno di Israele, dove nascono le idee. Giovane e selvaggia, Tel Aviv vi stupirà e vi lascerà un ricordo indelebile.
Con questa vacanza studio avrete l’opportunità di visitare la moderna Tel Aviv, ma anche assaporare i suoi odori e sapori più tradizionali; godere di panorami spettacolari come Masada, patrimonio dell’umanità dall’UNESCO;  prendere parte ad un’esclusiva escursione al Mar Morto, il punto più profondo della Terra che si possa visitare ed ammirare alcuni dei luoghi più sacri della Terra, a Gerusalemme.
Questo è solo un assaggio…..siete pronti?

DESTINAZIONE

Tel Aviv-Yafo (in ebraico, letteralmente “collina della primavera”) è una città israeliana situata sulla costa del mar Mediterraneo. Tel Aviv è anche il principale centro economico di Israele, nonché il centro più vivace di tutto il Paese. Tel Aviv è una città rigogliosa di cultura, divertimento, spiagge, mercati esotici, centri commerciali e vita notturna. Una metropoli cosmopolita, giovane e moderna, dove tradizione e modernità si incontrano tra l‘architettura contemporanea e le vie antiche del porto di Jaffa, che racconta una storia risalente a 5000 anni fa.
Nel 2004 la stessa Unesco ha riconosciuto la città di Tel Aviv Patrimonio dell’Umanità e oggi è una sorta di monumento dedicato all’architettura del XX secolo.
Tel Aviv è “la città che non si ferma mai”: già dal tramonto i ristoranti di Jaffa, insieme ai caffè e i club del centro, sono pieni di gente pronta a divertirsi.  Oltre alle attrazioni che offre, la sua vera bellezza è rappresentata dagli abitanti: dinamici, impertinenti e intraprendenti, che riversano sulla città un’energia elettrizzante.

STAFF

  • Staff 1 a 15: I ragazzi saranno seguiti dal momento dell’accoglienza in aeroporto, durante il viaggio aereo, la vacanza studio, le escursioni, fino al loro rientro a casa dal nostro preparatissimo staff con anni di esperienza nel campo delle vacanze studio. Durante la vacanza studio il rapporto ragazzi / group leader sarà di 1 ogni 15.
  • Direzione del soggiorno: all’interno della struttura saranno accolti da un Direttore Giocamondo Study il quale, coadiuvato dallo staff Italiano e da quello madrelingua, seguirà giornalmente i ragazzi in tutte le loro attività, rimanendo in contatto con le famiglie durante la vacanza studio.
  • Activity Leaders: lo Staff locale che ha il compito di dialogare in lingua con tutti gli studenti, e far vivere a tutti i ragazzi una vera full immersion nel paese ospitante.
  • Teachers madrelingua: si occupano dello svolgimento delle lezioni in classi da massimo 15 studenti, con la supervisione del Director of Studies.
  • Assistenza notturna: durante la notte, inoltre, lo staff alloggerà all’interno della stessa struttura insieme ai ragazzi, per garantire un servizio di assistenza H24.
  • Accompagnatori di viaggio e assistenza aeroportuale sempre garantita: durante il viaggio i ragazzi saranno sempre accompagnati dallo staff, dall’aeroporto di partenza alla struttura che hanno scelto.
  • Assistenza sanitaria H24

Tutto lo staff Giocamondo Study sarà adeguatamente formato al rispetto dei protocolli di sicurezza igienico-sanitari vigenti al momento della partenza in ogni destinazione.

SCEGLI QUESTA VACANZA STUDIO SE...

  • Vuoi vivere una vacanza studio in una meta esclusiva, giovane, dinamica, patria delle start up!
  • Vuoi visitare Gerusalemme e i luoghi che hanno fatto la storia delle più importanti religioni
  • Vuoi studiare presso la più  prestigiosa università del paese: Tel Aviv University!
  • Vuoi scoprire il Mar Morto con le sue oasi, Haifa, Mitzpe Ramon, una piccola città nel deserto e altri luoghi che vi lasceranno senza fiato per a loro bellezza

TEL AVIV UNIVERSITY 

 

UNIVERSITA' DI TEL AVIV

ISRAELE: TEL AVIV UNIVERSITY + GERUSALEMME + MAR MORTO - Giocamondo Study-TAU_Logo_HomePage_Eng

LA PRESTIGIOSA TEL AVIV UNIVERSITY
Tel Aviv University ospita oltre 30.000 studenti ed è la più grande università del paese. Situata a nord-ovest di Tel Aviv, l’università è il fulcro dell’insegnamento e della ricerca e comprende 9 facoltà, 17 ospedali universitari, 18 centri per le arti e lo spettacolo, 27 scuole, 106 dipartimenti, 340 centri di ricerca e 400 laboratori. E’ anche la più grande università ebraica e si colloca tra le migliori istituzioni accademiche del mondo. Nell’indagine 2012 del Times Higher Education, che ha valutato 17.500 università in tutto il mondo, la TAU è stata inserita tra i primi 100 istituti di ricerca al mondo. La ricerca rivoluzionaria che l’università ha promosso e sponsorizzato è stata riconosciuta da prestigiosi comitati accademici e ha aiutato moltissime persone in tutto il mondo.

Ecco per voi un virtual tour dell’Università di Tel Aviv: https://www.youvisit.com/tour/panoramas/64048/80462?id=14758

Tutte le nostre strutture applicano scrupolosamente i protocolli sanitari e le restrizioni anti covid-19 della nazione di riferimento, al fine di tutelare la salute di tutti i ragazzi e dello staff per l’intera durata della vacanza studio.

CAMERE

I ragazzi alloggeranno in appartamentini, presso la Tel Aviv University, composti da 2 camere doppie con bagno all’ interno dell’ appartamento. 

Gli appartamentini sono tutti ben arredati e dotati di aria condizionata e connessione Wi-Fi.

Servizio lavanderia e pulizia:
E’ previsto l’utilizzo della lavatrice ed asciugatrice all’interno del campus e un servizio di pulizia e cambio biancheria settimanale.

 

PASTI E PENSIONE COMPLETA

Il ristorante, proporrà piatti nutrienti e variegati, in linea con le esigenze nutrizionali dei ragazzi e saranno disponibili pasti personalizzati in caso di intolleranze, allergie, celiachia e diete personali o religiose. Sarà garantito il trattamento di pensione completa a buffet con acqua ai pasti, e saranno previsti tre pasti principali (prima colazione / pranzo caldo / cena calda). Sarà fornito il packed lunch durante le escursioni di intera giornata.

 


15 Escursioni esclusive alla scoperta di Israele

I ragazzi avranno modo di vivere delle esperienze indimenticabili alla scoperta dei luoghi e dei monumenti che contraddistinguono la città, dove si alterneranno momenti culturali e formativi a momenti in cui avranno tempo da dedicare ai loro interessi ed al divertimento. Lo staff Giocamondo Study, in collaborazione con lo staff madrelingua, guiderà i ragazzi durante tutte le escursioni e sarà inoltre disponibile ad accompagnare i ragazzi anche durante il tempo libero.
Tutte le nostre escursioni sono state progettate con l’intento di garantire la totale sicurezza dei ragazzi attraverso il giusto distanziamento sociale e l’utilizzo dei dispositivi di sicurezza.

 

Durante la vacanza studio sono previste, oltre alle escursioni sopra elencate:

ATTIVITÀ POMERIDIANE in campus
ATTIVITÀ SERALI in LINGUA INGLESE

Saranno svolte solo le attività che rispetteranno tutte le normative sanitarie vigenti allo svolgersi della vacanza studio e che possano garantire la totale sicurezza dei ragazzi.

A causa del protrarsi della situazione di emergenza pandemica causa COVID-19, per garantire la massima sicurezza e il rispetto delle norme nazionali ed internazionali, potrebbe essere necessario apportare qualche variazione ai programmi e/o escursioni programmati. Al verificarsi di ciò ne daremo immediata comunicazione e provvederemo alla sostituzione con programmi e/o escursioni di egual valore o interesse. 


IL CORSO DI LINGUA

 

LEZIONI

Durante il soggiorno i ragazzi avranno modo di partecipare a lezioni di lingua inglese con docenti madrelingua qualificati, tutti in possesso dei requisiti richiesti e riconosciuti dalla Tel Aviv University. La didattica del corso si basa principalmente sull’approccio comunicativo, privilegiando l’arricchimento lessicale, la comprensione e la  produzione orale.

Le lezioni sono coinvolgenti, progettate appositamente per giovani studenti, per aumentare la loro fiducia quando si usa l’inglese in situazioni pratiche. Ogni abilità linguistica viene sviluppata attraverso lezioni dinamiche, con l’ausilio di materiale didattico sempre aggiornato.

Durante il corso, inoltre, i ragazzi approfondiranno alcuni aspetti sociali e culturali della realtà inglese visitando monumenti e luoghi d’arte di particolare interesse.

CLASSI

Le lezioni si terranno all’interno della struttura, all’interno di moderne aule multimediali, dotate di connessione wi fi gratuita. Le classi sono adeguatamente attrezzate con le migliori tecnologie per permettere un apprendimento funzionale e dinamico.

Il corso di lingua prevede 15 ore di lezioni settimanali, con un massimo di 15 studenti per classe.

La scuola di lingua fornirà il materiale didattico a tutti i partecipanti necessario allo studio ed alla comprensione della lingua.

Durante le lezioni sarà garantito il distanziamento sociale tra i ragazzi ed il rispetto delle  normative igienico-sanitarie vigenti nella nazione di riferimento.

ATTESTATO

A fine corso è previsto un test finale di valutazione delle competenze acquisite da parte dello studente. La vacanza studio termina con una cerimonia di consegna di un attestato di fine corso valido ai fini del riconoscimento del credito formativo MIUR.

TEST INIZIALE

Il corso inizia con un test per l’accertamento del livello linguistico: ad inizio corso, oppure online prima della partenza, verrà somministrato un test d’ingresso, al fine di determinare il giusto inserimento nella classe rispondente al livello riscontrato, in riferimento anche alla fascia di età di appartenenza.

INGLESE ONLINE

  • Vuoi migliorare il tuo inglese prima di partire e continuare a praticarlo anche dopo il tuo rientro?

Giocamondo Study in collaborazione con la sua scuola inglese ha realizzato LESSON LIVE, un’innovativa piattaforma per svolgere lezioni di inglese online, via webcam direttamente dal tuo pc.

I ragazzi avranno la possibilità di effettuare sessioni online “one to one” in tempo reale della durata di 25 minuti ciascuna con insegnanti madrelingua inglese qualificati.

Puoi decidere di acquistare il numero di lezioni che preferisci in base alle tue esigenze.

L’acquisto è facoltativo, e sarà possibile effettuarlo durante la fase di prenotazione della vacanza studio. In esclusiva per voi un prezzo più vantaggioso solo se acquistato in combinazione con la vacanza studio!!

Per i clienti INPS che volessero acquistare questo servizio, vi informiamo che sarà fatturato separatamente, in modo che ciascuna pratica risulti conforme ai requisiti INPS.

CERTIFICA IL TUO INGLESE

Vuoi ottenere una certificazione linguistica riconosciuta dal Miur? Al rientro dalla tua vacanza studio puoi certificare i risultati che hai ottenuto!
  • Cosa aspetti?
    Con Giocamondo Study potrai sostenere un esame completo  (Speaking + Writing) che certificherà il tuo livello di conoscenza della lingua come non lo hai mai immaginato:
– esame completo on line, one to one in tempo reale, comodamente da casa
– prenotazione flessibile: sarai tu a scegliere giorno e orario
– certificazionsenza scadenza e riconosciuta dal MiurISRAELE: TEL AVIV UNIVERSITY + GERUSALEMME + MAR MORTO - Giocamondo Study-download-300x141

– sarai tu a scegliere il livello che vuoi certificare  (B1-B2-C1-C2)

Potrai scegliere tra:

  • Esame completo (speaking e writing) per il livello B1 
  • Esame completo (speaking e writing) per il livello B2 
  • Esame completo (speaking e writing) per il livello C1 
  • Esame completo (speaking e writing) per il livello C2 
  • Esame orale (speaking) per il livello B1

L’acquisto è facoltativoe sarà possibile effettuarlo durante la fase di prenotazione della vacanza studio. In esclusiva per voi un prezzo più vantaggioso solo se acquistato in combinazione con la vacanza studio! Prezzo dell’esame a partire da € 59.

Per i clienti INPS che volessero acquistare questo servizio, vi informiamo che sarà fatturato separatamente, in modo che ciascuna pratica risulti conforme ai requisiti INPS.

 


maidasolo

IL NOSTRO VIAGGIO  

(Tutti i voli, compresi quelli nazionali, sono con accompagnatore Giocamondo Study)

 

IL VIAGGIO

La Giocamondo organizza il viaggio dai principali aeroporti italiani, utilizzando per la maggior parte Compagnie Aeree di Linea, che garantiscono il perfetto svolgimento del viaggio.
Alle partenze ed agli arrivi i nostri operatori provvederanno al disbrigo di ogni formalità con una puntale assistenza in aeroporto. Tutti i viaggi vengono effettuati con la presenza dei nostri operatori a bordo degli aerei e bus e sono garantiti inoltre i transfer dall’aeroporto al campus A/R.
Tutte le nostre procedure di viaggio sono state adeguate ai protocolli anti covid-19 degli aeroporti, delle compagnie aeree e dei bus da noi utilizzati.

 

AEROPORTI DI PARTENZA

  • Primo Turno: Roma (volo diretto), Milano (volo diretto), Bari (volo con 1 scalo) con supplemento di € 60,00, Catania (volo con 1 scalo) con supplemento di € 60,00, Cagliari (volo con 1 scalo) con supplemento di € 60,00.
  • Secondo Turno: Roma (volo diretto), Milano (volo diretto), Bari (volo con 1 scalo) con supplemento di € 60,00, Palermo (volo con 1 scalo) con supplemento di € 60,00, Cagliari (volo con 1 scalo) con supplemento di € 60,00.
  • Terzo Turno: Roma (volo diretto), Milano (volo diretto), Bari (volo con 1 scalo) con supplemento di € 60,00, Catania (volo con 1 scalo) con supplemento di € 60,00, Cagliari (volo con 1 scalo) con supplemento di € 60,00.

La programmazione dei voli potrà subire variazioni per ragioni non imputabili alla nostra società.

DOCUMENTI DI VIAGGIO

DOCUMENTI NECESSARI PER IL VIAGGIO PER I CITTADINI DI NAZIONALITA’ ITALIANA:

Passaporto elettronico individuale in corso di validità e con validità residua 6 mesi.

I cittadini italiani possono recarsi in Israele senza visto per motivi di turismo e per un massimo di 90 giorni di permanenza.

Coloro che non fossero in possesso di passaporto elettronico individuale, consigliamo di attivarsi quanto prima. In quanto i tempi di attesa potrebbero essere lunghi




QUOTA COMPRENDE | NON COMPRENDE

 

La quota comprende: Volo a/r da Roma e Milano, assistenza aeroportuale, accompagnatore italiano su volo da tutte le città di partenza, transfer aeroportuale dall’aeroporto di arrivo alla residenza a/r, pensione completa, sistemazione come descritto nel programma, assistenza qualificata 24h/24, corso di lingua di 15 ore settimanali, materiale didattico, attestato di fine corso valido ai fini del riconoscimento del credito formativo MIUR, attività ed escursioni come descritto nel programma, pulizia, cambio biancheria e utilizzo lavanderia, assistenza sanitaria, direzione e coordinamento del soggiorno italiano, assicurazione sanitaria medico bagaglio, rct, iva, imposte e tasse.

La quota non comprende: extra, eventuali attività opzionali, tutto ciò non espressamente indicato ne “la quota comprende”.

Supplemento volo a/r da Bari, Cagliari, Catania e Palermo con Accompagnatore Giocamondo Study, pari ad €60,00.

MODALITA' DI PAGAMENTO

E’ possibile effettuare il pagamento con le seguenti modalità:
  • PER CLIENTI INPS:
    – pagamento in un’unica soluzione alla conferma della prenotazione. Al momento della prenotazione potrai decidere se pagare subito il saldo per confermare la prenotazione oppure entro 5 giorni dalla data di prenotazione
    – pagamento dilazionato in 4 rate mensili (con addebito in banca) senza intermediari e senza interessi. Il pagamento in 4 rate è ammesso solo per un importo superiore ad € 500 a carico della famiglia. Al momento della prenotazione potrai decidere se pagare subito le spese di pratica di € 59,00 per confermare la prenotazione.
    – pagamento dilazionato in 12 rate mensili e inizi a pagare tra 90 giorni. Pagamento in 12 rate mensili ad interessi 0 mediante la Deutsche Bank. La procedura potrebbe prevedere delle spese per imposte di bollo di circa 30 euro. Al momento della prenotazione potrai decidere se pagare subito le spese di pratica di € 79,00 per confermare la prenotazione.
  • PER CLIENTI PRIVATI:
    – pagamento dell’acconto al momento della prenotazione di € 500 per le vacanze studio in Europa ed € 800 per le vacanze studio Extra Europa; saldo entro 30 giorni precedenti la partenza 2021
    – pagamento dilazionato in 12 rate mensili e inizi a pagare tra 90 giorni. Pagamento in 12 rate mensili ad interessi 0 mediante la Deutsche Bank. La procedura potrebbe prevedere delle spese per imposte di bollo di circa 30 euro. Al momento della prenotazione potrai decidere se pagare subito le spese di pratica di € 79,00 per confermare la prenotazione.

Le modalità di pagamento potranno essere selezionate al momento della prenotazione.

ASSICURAZIONI

 

Tutti i pacchetti della Giocamondo study  includono coperture assicurative che  proteggono lo studente dagli imprevisti che possono verificarsi prima e durante la vacanza studio all’estero.

Le polizze sempre incluse sono:

  1. Polizza responsabilità civile
    I nostri ragazzi sono assicurati contro i danni che potrebbero subire per responsabilità della nostra organizzazione o dei nostri fornitori.
  2. Assistenza medico bagagli
    Ai nostri ragazzi viene assicurata assistenza medica e il rimborso delle spese mediche per ogni evento che potrebbe verificarsi, oltre all’assistenza in caso di furto, perdita o smarrimento bagaglio.
Al momento della prenotazione sarà possibile includere ulteriori coperture assicurative come polizza infortuni plus, top e polizze annullamento .
 

Maggiori informazioni >

La tua vacanza studio in 4 semplici passaggi!

ISRAELE: TEL AVIV UNIVERSITY + GERUSALEMME + MAR MORTO - Giocamondo Study-prenotazione-1

Scegli la tua vacanza studio e prenota gratuitamente

- SCEGLI IL LA TUA VACANZA STUDIO ALL'ESTERO

- COMPILA IL MODULO DI PRENOTAZIONE IN OGNI SUA PARTE

- AL TERMINE DELLA COMPILAZIONE DEL MODULO RICEVERAI UNA MAIL CON LA CONFERMA E I DETTAGLI DELLA VACANZA STUDIO SCELTA

Nb: se partecipi con "Estate INPSieme" hai tempo per caricare la documentazione nella tua area riservata, fino al 02 maggio 2019.

ISRAELE: TEL AVIV UNIVERSITY + GERUSALEMME + MAR MORTO - Giocamondo Study-prenotazione-2

Contratto pagamento e conferma

A seguito della prenotazione riceverai una mail con il contratto da inoltrare firmato e scansionato ai nostri uffici.

Nella mail troverai anche le istruzione per procedere al pagamento, segui la modalità da te scelta al momento della prenotazione e invia ai nostri uffici una copia del versamento.

A questo punto la tua vacanza studio Giocamondo Study sarà confermata.

ISRAELE: TEL AVIV UNIVERSITY + GERUSALEMME + MAR MORTO - Giocamondo Study-prenotazione-3

Fattura

 

Entro 5 giorni lavorativi dalla ricezione da parte di Giocamondo Study, del tuo contratto firmato e scansionato e della ricevuta dell’eventuale pagamento, ti invieremo la fattura del 100% da caricare, se partecipi con "Estate INPSieme", unitamente al contratto nella tua area riservata INPS sempre entro il 02 maggio 2019.

ISRAELE: TEL AVIV UNIVERSITY + GERUSALEMME + MAR MORTO - Giocamondo Study-prenotazione-4

PARTI


10 GIORNI PRIMA DELLA PARTENZA RICEVERAI INDICAZIONI PER IL TUO VIAGGIO E LE MODALITÀ' PER PREPARARTI AL MEGLIO AL TUO SOGGIORNO GIOCAMONDO. Ricorda che se porti con te un fratellopotrai usufruire di uno sconto di 50€ o 100€ sulla seconda quota da versare! Se invece vuoi partire insieme ad un amico non INPS, lui potrà usufruire di uno sconto di € 100 sulla sua quota.

N.B.: Nel caso in cui i campi del form dovessero risultare disattivati, e quindi non compilabili, vi consigliamo di scaricare gratuitamente un browser più aggiornato al seguente link:
https://www.google.it/chrome/browser/desktop/