IN QUESTA VACANZA STUDIO TROVERAI

  • Lezioni di lingua inglese one -to-one (individuali) e in piccoli gruppetti (da 6/7 ragazzi)

    Lezioni di lingua inglese one -to-one (individuali) e in piccoli gruppetti (da 6/7 ragazzi)

  • Accompagnatore 1 a 7 per tutta la durata della vacanza studio, insieme ai ragazzi H24

    Accompagnatore 1 a 7 per tutta la durata della vacanza studio, insieme ai ragazzi H24

  • Tutti i corsi di lingua Giocamondo Study sono tenuti da scuole riconosciute dai principali Enti certificatori locali

    Tutti i corsi di lingua Giocamondo Study sono tenuti da scuole riconosciute dai principali Enti certificatori locali

  • Il telefono del direttore Giocamondo Study in struttura sarà sempre attivo e a disposizione dei ragazzi e dei genitori.

    Il telefono del direttore Giocamondo Study in struttura sarà sempre attivo e a disposizione dei ragazzi e dei genitori.

  • La scuola di lingua a Cebu in esclusiva Giocamondo Study. Solo con noi voli nelle Filippine!

    La scuola di lingua a Cebu in esclusiva Giocamondo Study. Solo con noi voli nelle Filippine!

  • Volo con la compagnia aerea Emirates Airlines con unico scalo a Dubai, sempre con accompagnatore Giocamondo Study!

    Volo con la compagnia aerea Emirates Airlines con unico scalo a Dubai, sempre con accompagnatore Giocamondo Study!

ESCURSIONI ED INGRESSI INCLUSI

  • Oslob, per nuotare con gli squali balena
  • Caohagan Island Snorkeling
  • Parco acquatico Jpark
  • Naluswan Island Snorkeling
  • Museum Tour
  • Fabbrica dell’ukulele
  • Scambi culturali con i ragazzi del luogo

LA TUA VACANZA STUDIO A CEBU, FILIPPINE

 

Innamorarsi di un Paese non è mai stato così semplice. Le isole Filippine ed i suoi abitanti vi accoglieranno con calorosi sorrisi, per farvi sentire a casa. Dalle montagne vulcaniche fino al mare corallino, passando per giungla, villaggi remoti, spiagge incontaminate, rigogliose barriere coralline, preparatevi a vivere una vacanza studio autentica e irripetibile!
Di recente le Filippine hanno subito una notevole trasformazione e sono un paese sicuro per i turisti. Ogni anno, più di 5 milioni di turisti stranieri vengono in vacanza nelle Filippine ai quali bisogna aggiungere un altro milione di stranieri che sono regolarmente residenti nel paese.
Vieni a scoprire questo paradiso con noi:

  • Lezioni di lingua inglese one-to-one (individuali) e in piccoli gruppi
  • Staff Giocamondo Study 1 a 7, per garantire ai ragazzi un’assistenza perfettaun servizio efficiente, curato e attento ai minimi dettagli
  • Una vacanza studio da sogno, escursioni uniche, luoghi straordinari
  • Vacanza studio in totale sicurezza, in collaborazione con una prestigiosa scuola di lingua a Cebu
  • L’inglese è la lingua ufficiale delle Filippine
  • Tutti i voli con la compagnia aerea Emirates airlines da Roma, Bologna e Milano, con unico scalo a Dubai

Questo insieme di isole è un mix di influenze giapponesi, europee e indiane, dominate oggi dalla lingua inglese. Ecco perché un corso d’inglese nelle Filippine è un’ottima idea!

Le Filippine amano definirsi il luogo in cui ‘l’Asia sorride’ e gli abitanti locali sono estremamente cordiali e disponibili. Meta prediletta degli studenti Asiatici per lo studio della lingua inglese (lingua ufficiale delle Filippine), oltre al corso di lingua one-to-one, rimarrete estasiati da chilometri e chilometri di coste di sabbia bianca circondate da una delle barriere coralline con maggiore biodiversità al mondo, tradizioni e usanze uniche, vi sembrerà di essere in paradiso!
Noi saremo a Cebu, città che si trova appunto al centro dell’isola di Cebu, e seconda dopo Manila.
Cebu, conosciuta anche come la Regina del Sud, è davvero un paradiso ed è considerata una delle gemme più preziose di tutto l’arcipelago filippino. Cebu ha tutto: monumenti storici, cibo delizioso, una cultura ricca, tradizioni, scenari fantastici e meraviglie naturali, una popolazione molto amichevole.
Non perdete l’opportunità di studiare in una delle scuole più prestigiose e antiche di questa bellissima isola,  e non dimenticate di entrare in contatto con la popolazione locale: la gentilezza di queste persone è indescrivibile!

  • Staff 1 a 7: I ragazzi saranno seguiti dal momento dell’accoglienza in aeroporto, durante il viaggio aereo, la vacanza studio, le escursioni, fino al loro rientro a casa dal nostro preparatissimo staff con anni di esperienza nel campo delle vacanze studio. Durante la vacanza studio il rapporto ragazzi / group leader sarà di 1 a 7 per garantire un’assistenza perfetta e una capillare organizzazione del lavoro e delle attività, ma soprattutto per garantire ai ragazzi un servizio efficiente, curato e attento ai minimi dettagli
  • Activity Leaders: lo Staff locale che ha il compito di dialogare in lingua con tutti gli studenti, e far vivere a tutti i ragazzi una vera full immersion nel paese ospitante.
  • Teachers madrelingua: si occupano dello svolgimento delle lezioni, sia individuali che in classi da 6/7 studenti, con la supervisione del Director of Studies.
  • Assistenza notturna: durante la notte, inoltre, lo staff alloggerà all’interno della stessa struttura insieme ai ragazzi, per garantire un servizio di assistenza H24.
  • Accompagnatori di viaggio e assistenza aeroportuale sempre garantita: durante il viaggio i ragazzi saranno sempre accompagnati dallo staff, dall’aeroporto di partenza alla struttura che hanno scelto.
  • Assistenza sanitaria H24
  • Vuoi scoprire una paradiso Asiatico, la destinazione esotica per eccellenza
  • Vuoi studiare l’inglese come nessun altro te lo ha mai proposto, con lezioni one-to-one individuali e in piccoli gruppi 
  • Vuoi unire lo studio della lingua a escursioni uniche in posti magnifici 
  • Vuoi studiare nella meta più ambita dagli Asiatici per l’apprendimento della lingua inglese

LA SCUOLA DI LINGUA E LA RESIDENZA 

 

I ragazzi faranno lezioni di lingua inglese in una scuola di lingua a Cebu, situata all’ultimo piano di un palazzo.  La scuola si trova nel cuore di Cebu ed è una delle scuole più prestigiose e antiche delle Filippine. La scuola è specializzata nell’insegnamento della lingua Inglese a studenti stranieri. Il numero degli studenti nelle classi è molto più ristretto rispetto ai nostri standard. Gli insegnanti, simpaticissimi e cordiali, si prenderanno cura di voi!
Incontrerai studenti provenienti da tutto il mondo, tra cui Giappone 50%, Taiwan 25%, Vietnam  10%, Cina 5%, Corea del Sud 5%, Thailandia 5%.

I ragazzi alloggeranno in una confortevole residenza utilizzata dalla scuola durante l’estate, la residenza Sarrosa, a soli 5 minuti a piedi dalla scuola.
La residenza Sarrosa offre una combinazione idilliaca di comfort e convenienza proprio nel cuore della metropoli. Dista solo 15 minuti dall’aeroporto internazionale di Cebu. All’interno troviamo una piscina al coperto, un raffinato ristorante e sale per la socializzazione.

I ragazzi alloggeranno presso la residenza Sarrosa, in camere doppie, triple o quadruple con il bagno in camera.
Le camere sono ben arredate, spaziose e accoglienti.

Sarà garantito il trattamento di pensione completa con acqua ai pasti, e saranno previsti tre pasti (prima colazione / pranzo caldo / cena calda): saranno previste per il pranzo e per la cena una o due scelte di pasti caldi (compresa un’opzione vegetariana). La colazione e la cena saranno servite presso la residenza, mentre il pranzo sarà servito presso il ristorante della scuola. 
Saranno previste alcune cene fuori, per motivi organizzativi, nelle località visitate. 
Sarà fornito il packed lunch o la packed dinner durante le escursioni intera giornata.
La cucina Filippina è molto diversa da quella Italiana, ma secondo la prestigiosa opinione del Gambero Rosso, si classifica al secondo posto tra le cucine migliori al mondo, precedendo addirittura l’Italia che riceve la medaglia di bronzo. Come ogni paese asiatico, anche le Filippine hanno un alto consumo di riso che viene utilizzato per accompagnare quasi tutte le pietanze, dal pesce alla carne e persino per la preparazione dei dolci. I filippini amano i sapori decisi che spesso a noi italiani risultano eccessivi, ma assaggiare questi piatti vi farà scoprire una nuova cultura e un nuovo modo di mangiare e sarà un’esperienza indimenticabile!


IL CORSO DI LINGUA

 

Durante il soggiorno i ragazzi avranno modo di partecipare a lezioni di lingua inglese con docenti madrelingua qualificati, tutti in possesso dei requisiti richiesti.
Il corso di lingua rappresenta il vero plus di questo programma, in quanto si distingue dai classici corsi di lingua.
Il corso prevede 36 lezioni di inglese durante la vacanza studio: una metà delle lezioni sarà one-to-one (individuali), mentre l’altra metà sarà caratterizzata da lezioni di gruppo, in piccole classi, composte da 6/7 studenti.
Il corso individuale consente di migliorare in maniera consistente le proprie abilità comunicative con l’aiuto di un docente, altamente qualificato, dedicato.
Le lezioni si terranno presso la scuola di lingua accreditata, all’interno di aule multimediali, dotate di connessione wi fi gratuita. 
La scuola di lingua fornirà il materiale didattico a tutti i partecipanti, necessario allo studio ed all’apprendimento della lingua.

Questa proposta prevede lo studio della lingua inglese con coetanei provenienti da ogni parte del mondo. Questo ti consentirà di cimentarti costantemente nell’uso della lingua inglese durante le lezioni e nei lavori di gruppo, poiché sarà l’unica lingua per comunicare tra diverse culture. Inoltre potrai stringere nuove amicizie con ragazzi di diverse culture e provenienza. 

A fine corso è previsto un test finale di valutazione delle competenze acquisite. Seguirà ad esso una cerimonia di consegna di un attestato di fine corso valido ai fini del riconoscimento del credito formativo MIUR.

Verrà somministrato, ad inizio corso, un test d’ingresso, al fine di determinare il giusto inserimento nella classe rispondente al livello riscontrato, in riferimento anche alla fascia di età di appartenenza.


9 ESCURSIONI ALLA SCOPERTA DELLE FILIPPINE E SCAMBI CULTURALI CON I RAGAZZI DA OGNI PARTE DEL MONDO 

I ragazzi trascorreranno dei momenti irripetibili alla scoperta dei luoghi e dei monumenti che caratterizzano queste meravigliose isole, dove si alterneranno momenti culturali a momenti in cui avranno tempo da dedicare ai loro interessi e allo svago.  Lo staff italiano, in rapporto 1 a 7, in collaborazione con lo staff madrelingua, accompagnerà i ragazzi durante le escursioni.

Durante la vacanza studio sono previste:

  1. ESCURSIONE DI INTERA GIORNATA, NUOTARE CON GLI SQUALI BALENA A OSLOB. A Oslob potrete sperimentare una delle esperienze più incredibili della vostra vita: nuotare con gli squali balena. Sicuramente vi starete domandando se sia pericoloso e se è necessario un patentino di immersione. La risposta è NO in ogni caso. Gli squali balena, a differenza di altre specie di squalo, sono passivi, lenti, filtratori; si tratta della specie di pesce più grande e abbondano nei mari tropicali, più specificatamente nelle Filippine. Gli squali balena sono filtratori, il che significa che si nutrono esclusivamente di plancton e piccoli pesci, quindi sono inoffensivi per gli uomini. Fotocamera subacquea alla mano e… pronti allo snorkeling più surreale di sempre! Concluderemo la giornata strepitosa con le TINAGO WATER FALLS, Tinago, come dice il nome, è “nascosta” in una gola, uno spettacolo di cascata di una settantina di metri che si butta in uno specchio di acqua verde blu. Ambiente naturale spettacolare!
  2. ISOLA DI NALUSWAN, un piccolo paradiso per gli amanti del diving! Vi troverete in i contatto diretto con la natura e persone sincere e amichevoli con le quali guardare uno dei tramonti più belli al mondo.  L’isola offre inoltre caverne, spiagge di sabbia bianca, mare cristallino e cascate nascoste nella foresta pluviale.
  3. ESCURSIONI DI INTERA GIORNATA a CAOHAGAN ISLAND: Trascorreremo un’intera giornata nell’isola di Caohagan e il suo ampio banco di sabbia e le acque cristalline. Saremo coinvolti in tantissime attività in spiaggia ed in acqua. È possibile nuotare ovunque nell’isola, inoltre potremmo effettuare immersioni con la maschera (snorkeling) per ammirare gli fondali, i pesci colorati, la flora, del santuario marino di Caohagan Island. A pranzo, degusteremo, presso un ristorante caratteristico, i piatti tipici di pesce freschissimo che contraddistinguono questa incantevole isola
  4. ESCURSIONE DI INTERA GIORNATA, presso il parco acquatico all’interno del JPARK ISLAND RESORT, il luogo ideale per trascorrere una giornata in allegria tra onde e tuffi. Oltre a numerosi scivoli, si compone di una piscina principale con un litorale simile alla sabbia, cinque piscine a tema e tre svettanti scivoli d’acqua.
  5. CEBU CITY TOUR: Anche prima dell’arrivo degli spagnoli nelle Filippine, Cebu aveva già una ricca cultura, essendo il regno nativo di una civiltà filippina antica. Ma dopo l’arrivo dell’esploratore portoghese Ferdinando Magellano nel 1521 e la colonizzazione Spagnola, Cebu ha svolto un ruolo molto importante nella storia delle Filippine. Visiteremo il Forte San Pedro, edificato dagli spagnoli sotto il comando del primo governatore-generale spagnolo delle Filippine, come centro della prima colonia spagnola nel paese. Al suo interno un museo dove possono essere trovati artefatti ben conservati dell’epoca spagnola. Tra essi quadri, documenti, sculture e altri resti dell’occupazione. La Croce di Magellano, in una cappella vicino alla Basilica del Santo Niño e la Basilica del Santo Niño, la più antica chiesa cattolica romana nel paese. La croce, simbolo dell’introduzione della civiltà occidentale e della cristianità nelle Filippine, prende il nome da Ferdinando Magellano, che ordinò di porla lì una volta arrivato nelle Filippine. Il Tempio Taoista di Cebu, situato a circa 300 metri d’altezza, domina con le sue torri la città di Cebu. Il tempio è un luogo tranquillo per coloro i quali vogliano semplicemente rilassarsi. All’ingresso può essere vista una replica della Grande Muraglia Cinese in miniatura. Dentro al tempio si trova una cappella, una biblioteca ed un pozzo dei desideri. Una piccola curiosità: i visitatori possono anche partecipare al rituale quotidiano dell’esaudimento dei desideri. Durante questa attività, i visitatori devono lavarsi le mani prima di entrare nel tempio e gettare due blocchi di legno al suolo. Ci sono due interpretazioni possibili per questo rituale, a seconda di come i blocchi di legno sono posizionati (dopo essere lanciati): o il desiderio verrà esaudito, o il visitatore dovrà visitare nuovamente il tempio per un’altra possibilità. (escursione di mezza giornata)
  6. VISITA AD UN ORFANOTROFIO. Le Filippine non sono solo posti magnifici, ma una cultura estremamente ricca, curiosa e diversa dalla nostra. Visiteremo un antico orfanotrofio che accudisce e cresce i bambini più sfortunati di quest’isola. I ragazzi avranno modo di capire e comprendere, anche da questi passaggi, la differenza tra Occidente ed Oriente non solo nella lingua e negli usi e costumi ma anche come tenori di vita a volte distantissimi. (escursione di mezza giornata)
  7. POMERIGGIO DI SHOPPING, dove passeremo un pomeriggio all’interno del SM Supermalls, il più grande centro commerciale della città ed uno dei più grandi delle Filippine. All’interno inoltre è presente una pista coperta di pattinaggio sul ghiaccio dove i ragazzi potranno divertirsi in un’attività alternativa alla calda stagione estiva. Rimarremo estasiati alla vista del tramonto sul mare che si potrà godere da numerosi punti all’interno del Centro. (escursione di mezza giornata)
  8. MUSEUM TOUR: trascorreremo un pomeriggio all’insegna della cultura visitando i musei più importanti della zona, iniziando dal Museo Sugbo che si trova in quello che un tempo era il Carcel del Distrito, la prigione principale delle Isole Visayan. Inaugurato nel 2008 è formato da quattro gallerie e da 11 mostre permanenti. Continueremo il tour con La Casa dei Gesuiti, o Museo de Parian, la più antica casa datata nelle Filippine basata su un bassorilievo recante “Año 1730” . Il nostro fantastico tour finirà presso il Museo di Casa Gorordo, casa di Juan Gorodo, primo vescovo filippino di Cebu. (escursione di mezza giornata)
  9. VISITA ALLA FABBRICA DELL’UKULELE E DI CHITARRE, visitare una fabbrica di chitarre e ukulele è una nuova esperienza. Osservare le fasi di preparazione del legno, la colorazione delle chitarre meravigliose con colori e formati diversi. (escursione di mezza giornata)

ATTIVITA’ POMERIDIANE DI SCAMBI CULTURALI CON RAGAZZI E TEACHERS PROVENIENTE DA OGNI PARTE DEL MONDO 

  • School exchange program con una scuola Giapponese: avrete l’occasione di partecipare ad un interessantissimo scambio culturale con studenti provenienti dal lontano Giappone. Un’occasione di confronto unica che solo questa magica isola può riservare!
  • Integration con i ragazzi universitari: un pomeriggio in cui vi proietterete in un contesto universitario internazionale dove, nel confronto con studenti, accrescerete le vostre ambizioni con tante curiosità ed informazioni!
  • Chill out con i teachers: Le filippine sono note per essere il paradiso dell’inglese! Trascorrerete il pomeriggio con divertenti attività gestite proprio dai vostri professori…per vivere questa magica lingua non solo dietro ai banchi di scuola!

ATTIVITA’ SERALI: game night, dance night, chill out, movie night, zumba nught, game night, leaving party

 


maidasolo

IL NOSTRO VIAGGIO  

(Tutti i voli, compresi quelli nazionali, sono con accompagnatore Giocamondo Study)

 

I viaggi per le Filippine sono organizzati con la compagnia aerea Emirates airline dagli aeroporti di Roma, Milano e Bologna. Tutti i voli faranno scalo a Dubai per poi atterrare direttamente all’aeroporto di Cebu.
Alle partenze ed agli arrivi i nostri operatori provvederanno al disbrigo di ogni formalità con una puntale assistenza in aeroporto. Tutti i viaggi vengono effettuati con la presenza dei nostri operatori a bordo degli aerei e bus e sono garantiti inoltre i transfer dall’aeroporto al campus A/R.

SI PREGA CORTESEMENTE DI LEGGERE ATTENTAMENTE LA PARTE RELATIVA AI DOCUMENTI DI VIAGGIO, PRIMA DI EFFETTUARE LA PRENOTAZIONE  

Turno Unico: Roma (volo con 1 scalo ), Milano (volo con 1 scalo), Bologna (volo con 1 scalo)

 

PER COLORO CHE SI RECANO NELLE FILIPPINE:

 I cittadini italiani possono soggiornare nelle Filippine per 30 giorni senza visto;

tuttavia sono necessari i seguenti documenti:

  1. Passaporto elettronico individuale. Se il passaporto in vostro possesso, non dovesse riportare sul fronte della copertina il seguente simbolo indicato  per i passaporti elettronici, Vi invitiamo a recarvi presso la vs Questura di competenza per la richiesta di un nuovo passaporto elettronico.
  2. Per i minori italiani compresi tra i 15 anni compiuti e i 18 anni non compiuti che viaggiano non accompagnati dai loro genitori, devono richiedere presso un Consolato filippino un “CONSENSO AL VIAGGIO” che il loro figlio/a viaggia da solo accompagnato da un adulto che non siano loro.

Gli uffici consolari filippini dove recarsi per tale consenso sono in quasi tutta Italia:

ROMA – Sezione Consolare, Ambasciata delle Filippine  (per chiunque risieda nelle regioni del centro e sud Italia) –  Viale delle Medaglie d’Oro, 112 – 00136 Rome, Italy – Tel.+39-06-39746621
Email:  [email protected]

VENEZIA (per chi risiede nella Regione Veneto)

TORINO (per chi risiede nelle Regioni Piemonte e Val D’Aosta)

MILANO (per chi risiede nelle regioni da Liguria e Emilia Romagna e nord italia)

CAGLIARI (per chi risiede nella Regione Sardegna)

FIRENZE (per chi risiede nelle Regioni Umbria, Marche, Toscana)

PALERMO (per chi risiede nella Regione Sicilia tranne provincia di Messina)

NAPOLI (per chi risiede nella Regione Campania)

REGGIO CALABRIA (per chi risiede nella Regione Calabria e provincia Messina)

La richiesta di “Consenso al Viaggio”  comprende compilare un modulo ed è necessario che ENTRAMBI I GENITORI del ragazzo/a si rechino presso le sedi consolari  (nota:  non è necessaria la presenza del minore) e portare con se:

  1. le copie dei documenti di identità ( carta d’identità oppure passaporto) proprie e del proprio figlio/a e pagare una tassa di € 22,50
  2. copia del documento d’identità (carta d’identità oppure passaporto) dell’accompagnatore adulto del Giocamondo Study ( la Gstudy provvederà a dare tale informazione circa 20 giorni prima la partenza)

Il rilascio  avviene dopo un paio di giorni, pregasi verificare con il Consolato specifico  (Nota:  non tutti sono dotati del software per il visto e non si può prevedere il volume di lavoro di ciascuno).  Nel caso che il rilascio non sia possibile in giornata ed i genitori non possono tornare a ritirarlo, possono dare delega di spedizione al corriere di loro fiducia a loro spese.

Si può iniziare a fare tale richiesta di Consenso presso i consolati filippini da 20/25 giorni prima del viaggio fino a max 5 giorni prima la partenza.

Per i dettagli completi delle sedi vi preghiamo di consultare i seguenti link: 

http://www.romepe.dfa.gov.ph/the-embassy/embassy-directory nel paragrafo: “ Philippine Honorary Consulates”;

e

http://www.milanpcg.dfa.gov.ph oppure http://www.philcongenmilan.net 

PER COLORO CHE HANNO COMPIUTO I 18 ANNI – NON è NECESSARIO IL CONSENSO O VISTI PARTICOLARI, SOLO IL PASSAPORTO INDIVIDUALE.

 Per informazioni generali e soprattutto per quelle riguardate la situazione sanitaria ed eventuali vaccinazioni vi preghiamo di consultare il sito del Ministero degli Esteri, Viaggiare Sicuri,  ed informarvi presso il vs medico di fiducia

http://www.viaggiaresicuri.it/paesi/dettaglio/filippine.html?no_cache=1



PREZZO TUTTO COMPRESO PER 2 SETTIMANE € 3.290  € 2.990 FINO AL 10/04/2019

 

 

La quota comprende: Volo a/r, assistenza aeroportuale, accompagnatore italiano su volo da tutte le città di partenza, transfer aeroportuale dall’aeroporto di arrivo alla residenza a/r, pensione completa, sistemazione come descritto nel programma, assistenza qualificata 24h/24, corso di lingua di 15 ore settimanali, materiale didattico, attestato di fine corso valido ai fini del riconoscimento del credito formativo MIUR, attività ed escursioni come descritto nel programma, direzione e coordinamento del soggiorno italiano, assicurazione sanitaria medico bagaglio, rct, iva, imposte e tasse

La quota non comprende: Extra, eventuali attività opzionali, tutto ciò non espressamente indicato ne “la quota comprende”

È possibile pagare il soggiorno con le seguenti modalità:

  • Unica soluzione alla conferma
  • Pagamento dilazionato in 2 rate
  • Pagamento dilazionato in 12 rate

Le modalità di pagamento potranno essere selezionate al momento della prenotazione.

Per i partecipanti al Bando Estate Inpsieme il pagamento del saldo verrà richiesto solo dopo l’uscita delle graduatorie.

Per i partecipanti privati, verrà richiesto un acconto al momento della conferma della prenotazione ed il saldo prima dell’effettiva partenza.

La tua vacanza studio in 4 semplici passaggi!

Vacanza Studio Sud Est Asiatico conforme Estate INPSieme | Filippine-LIMITATI-1
Vacanza Studio Sud Est Asiatico conforme Estate INPSieme | Filippine-prenotazione-1

Scegli la tua vacanza studio e prenota gratuitamente

- SCEGLI IL LA TUA VACANZA STUDIO ALL'ESTERO

- COMPILA IL MODULO DI PRENOTAZIONE IN OGNI SUA PARTE

- AL TERMINE DELLA COMPILAZIONE DEL MODULO RICEVERAI UNA MAIL CON LA CONFERMA E I DETTAGLI DELLA VACANZA STUDIO SCELTA

Nb: se partecipi con "Estate INPSieme" hai tempo per caricare la documentazione nella tua area riservata, fino al 02 maggio 2019.

Vacanza Studio Sud Est Asiatico conforme Estate INPSieme | Filippine-prenotazione-2

Contratto pagamento e conferma

A seguito della prenotazione riceverai una mail con il contratto da inoltrare firmato e scansionato ai nostri uffici.

Nella mail troverai anche le istruzione per procedere al pagamento, segui la modalità da te scelta al momento della prenotazione e invia ai nostri uffici una copia del versamento.

A questo punto la tua vacanza studio Giocamondo Study sarà confermata.

Vacanza Studio Sud Est Asiatico conforme Estate INPSieme | Filippine-prenotazione-3

Fattura

 

Entro 5 giorni lavorativi dalla ricezione da parte di Giocamondo Study, del tuo contratto firmato e scansionato e della ricevuta dell’eventuale pagamento, ti invieremo la fattura del 100% da caricare, se partecipi con "Estate INPSieme", unitamente al contratto nella tua area riservata INPS sempre entro il 02 maggio 2019.

Vacanza Studio Sud Est Asiatico conforme Estate INPSieme | Filippine-prenotazione-4

PARTI


10 GIORNI PRIMA DELLA PARTENZA RICEVERAI INDICAZIONI PER IL TUO VIAGGIO E LE MODALITÀ' PER PREPARARTI AL MEGLIO AL TUO SOGGIORNO GIOCAMONDO. Ricorda che se porti con te un fratellopotrai usufruire di uno sconto di 50€ o 100€ sulla seconda quota da versare! Se invece vuoi partire insieme ad un amico non INPS, lui potrà usufruire di uno sconto di € 100 sulla sua quota.

N.B.: Nel caso in cui i campi del form dovessero risultare disattivati, e quindi non compilabili, vi consigliamo di scaricare gratuitamente un browser più aggiornato al seguente link:
https://www.google.it/chrome/browser/desktop/

Miglior Agenzia d’Italia 2018 per organizzazione di Vacanze Studio all’estero ed Estate INPSieme!

Gradimento del 97,42% 

Fonte: sondaggio condotto autonomamente da migliaia di genitori > http://bit.ly/2E85qEg

Vacanze Studio >