TORQUAY Riviera School

Riviera English School è una scuola di Torquay nel Devon, Sud-Ovest dell’Inghilterra. Torquay è classificata come prima destinazione balneare del Regno Unito. L’edificio dispone di una sala per gli studenti, con distributori di bevande, biblioteca e giardini con cortile privato per un coffee break. Ci sono anche computer con connessione internet gratuita e accesso Wi-Fi gratuito. Sale studio private sono disponibili per gli studenti fuori le ore di lezione.

Sei interessato?

Corsi di Lingua

GENERAL/INTENSIVE ENGLISH: da 20 a 28 lezioni a settimana (15 ore), classi massimo da 12 persone. Corso adatto ad ogni tipo di livello, dall’elementare all’avanzato.

BUSINESS ENGLISH corso adatto a chi vuole migliorare la conoscenza dell’inglese per l’ambito lavorativo. Minimo 4 lezioni a settimana (corso da aggiungere al General o Intensive English). One-to-one Non disponibile nel periodo estivo.

PREPARAZIONE AGLI ESAMI: corso specifico per sostenere gli esami IELTS, oppure per ottenere il certificato Cambridge FCE o CAE. 28 lezioni a settimana (21 ore), classi massimo da 12 persone (il corso è possibile per 6 o 12 settimane)

ONE-TO-ONE: corso da fare in aggiunta ad un General o Intensive English (non disponibile nel periodo estivo)

CORSO 50+: adatto a chi ha voglia di intraprendere o migliorare la conoscenza della lingua inglese. Sono previste escursioni per visitare al meglio la località. Età minima 50 anni.

Sistemazioni

FAMIGLIA: camera singola/doppia in mezza pensione (executive o standard) accuratamente selezionate e non lontane dalla scuola.  

HOTEL: Torquay ha una vasta gamma di hotel, fino a 5 Stelle, in base alle vostre richieste si sceglierà la struttura più adatta a voi.

Sei interessato?

Non vuoi perdere le nostre iniziative?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Puoi utilizzare questi tag e attributi HTML:

<a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>