Piani Welfare e Vacanze Studio: il regalo perfetto per i tuoi figli!

 

Ti sei mai chiesto/a se il Piano Welfare della tua azienda possa essere utilizzato per regalare una Vacanza Studio di una o due settimane ai tuoi figli? Per accertarsi dell’eventuale possibilità, ti basterà verificarlo direttamente con il responsabile delle Risorse Umane della tua azienda o con il responsabile del Piano Welfare.

Nel caso non fosse previsto, la legge prevede comunque per te la possibilità di prenotare una Vacanza Studio e di chiedere poi un rimborso parziale della quota spesa in base alla tua situazione personale. Tutto ciò in quanto le Vacanze Studio rientrano nella categoria di rimborso relativa all’istruzione. Nei punti di seguito cerchiamo di spiegarti alla perfezione il mondo delle Vacanze Studio e dei Piani Welfare Aziendali.

  1. Come scoprire se le Vacanze Studio rientrano nel Piano Welfare della propria azienda.
  2. Cosa sono e a chi sono rivolte le Vacanze Studio.
  3. Perché scegliere le Vacanze Studio “Giocamondo Study”.
  4. Come prenotare le Vacanze Studio “Giocamondo Study”.

 

Piani Welfare e Vacanze Studio: il regalo perfetto per i tuoi figli!-Vacanza-Studio-Dubai-2022


1. Come scoprire se le Vacanze Studio rientrano nel Piano Welfare della propria azienda.

È necessario leggere attentamente il documento del piano stesso o chiedere informazioni al responsabile del welfare aziendale. In alternativa, si può chiedere informazioni anche ai rappresentanti sindacali, al responsabile delle relazioni sindacali dell’azienda o al responsabile delle Risorse Umane. Insomma, il modo migliore per informarsi è quello di farlo direttamente nella propria azienda.

 


2. Cosa sono e a chi sono rivolte le Vacanze Studio.

Le Vacanze Studio sono delle vacanze organizzate durante l’estate, che hanno come obiettivo quello di offrire ai ragazzi dai 14 ai 19 anni un’esperienza divertente e formativa in territorio estero. Queste vacanze possono essere organizzate da enti pubblici, associazioni o privati e possono avere diverse finalità: dall’educazione alla scoperta di nuove città estere, dalla maturazione personale all’approfondimento di culture straniere, dalla scoperta di se stessi all’apprendimento di una nuova lingua.

 


3. Perché scegliere le Vacanze Studio “Giocamondo Study”.

Siamo un’azienda specializzata nell’organizzazione di Vacanze Studio per ragazzi dai 14 ai 19 anni. Negli anni abbiamo fatto viaggiare oltre 70.000 ragazzi all’estero. Il 98% dei nostri clienti ci ha scelto e ci continua a scegliere ogni anno con grandissima soddisfazione. Ma perché prenotare con “Giocamondo Study”?

  • Voli diretti da tutta Italia e accompagnatore Giocamondo Study: tutti i voli, anche quelli nazionali, includono sempre l’accompagnatore Giocamondo Study a bordo. Non chiediamo supplementi per l’Europa da nessun aeroporto di partenza e tutte le città di partenza previste sono incluse nel prezzo della Vacanza Studio.
  • Programma tutto compreso con programmi ed escursioni garantiti al 100%: il prezzo di tutti i pacchetti è all-inclusive, ossia include tutti i servizi descritti nel pacchetto, senza ulteriori costi aggiuntivi. Inoltre, assicuriamo ai nostri ragazzi che tutti i programmi e le escursioni previsti vengano SEMPRE rispettati.
  • Possibilità di pagamento rateale: oltre alle classiche modalità di pagamento, con Giocamondo Study è possibile pagare la Vacanza Studio anche in maniera dilazionata secondo l’esigenza delle famiglie dei nostri ragazzi.
  • Servizi foto “Giocamondo Study”: è un servizio pensato per le famiglie dei ragazzi partecipanti alle nostre Vacanze Studio. Ogni mattina, durante il periodo di soggiorno, sul nostro sito e sui nostri social vengono pubblicate le foto relative alle escursioni, alle attività e alle visite culturali svolte il giorno precedente dai nostri ragazzi.
  • Area riservata “Giocamondo Club”: possibilità di gestire e firmare i propri documenti direttamente all’interno dell’area riservata “Giocamondo Club”, risparmiando sia carta che tempo. Inoltre, grazie al nostro sistema di fidelizzazione, è possibile accumulare dei punti da tramutare in voucher sconto per i nostri servizi (qui maggiori informazioni >).

 

 


4. Come prenotare le Vacanze Studio “Giocamondo Study”.

Prenotare le Vacanze Studio “Giocamondo Study” è un gioco da ragazzi. Basta andare sulla vetrina (QUI), che viene pubblicata con prezzi ed informazioni relativi ai soggiorni tra fine gennaio ed inizio febbraio di ogni anno, e visionare tutti i pacchetti presenti grazie all’utilizzo dei filtri presenti nella pagina. Una volta visionati i pacchetti, potrai prenotare il tuo preferito semplicemente cliccando sul tasto “Prenota” presente in ogni pacchetto. A quel punto, basterà compilare il form di prenotazione selezionando la risposta “Privato” nella casella “Che tipo di cliente sei?” e confermare la prenotazione in attesa del rimborso da parte della tua azienda.

Solo per chi utilizza il Rimborso Welfare: in caso di prenotazione, ti verrà inviato – insieme alla fattura totale del soggiorno – un allegato che specifica il costo dei servizi richiesti da presentare alla tua azienda. In seguito, riceverai il rimborso in busta paga secondo le tempistiche del tuo Welfare Aziendale. Ti consigliamo di informarti preventivamente con la tua azienda in merito all’accettazione di tale procedura.

 

E tu cosa aspetti!?
Regala un’esperienza memorabile ai tuoi figli!

Scopri le nostre Vacanze Studio >

 

 

Related Posts

Share via
Privacy Policy | Cookie Policy | Aggiorna i consensi