Londra in residenza PROGRAMMA PLUS (esame di certificazione IELTS incluso)

Regno Unito
16 ANNI

Corso di inglese all'estero IELTS | LONDRA PLUS | Giocamondo Study-estate-inpsieme-vacanze-studio-giocamondo-study-80x80 Corso di inglese all'estero IELTS | LONDRA PLUS | Giocamondo Study-bandiera-inglese Londra – Regno Unito      Corso di inglese all'estero IELTS | LONDRA PLUS | Giocamondo Study-16-

Corso di inglese all'estero IELTS | LONDRA PLUS | Giocamondo Study-londra-residenza-plus

Corso di inglese all'estero IELTS | LONDRA PLUS | Giocamondo Study-download-1  IN RESIDENZA

TURNO UNICO 4 SETTIMANE: € 3.800,00
(Volo da Roma con accompagnatore Giocamondo study, transfer aeroportuale, assistenza Giocamondo study in loco, Sistemazione in residenza in pensione completa, certificazione inclusa)

 

Prezzi validi per conferma della prenotazione entro il 15 Aprile

Partenza solo da    ROMA

DURATA:
4 SETTIMANE

dal 14 Luglio all’ 11 Agosto 

ARRIVI:  Domenica 14 Luglio

PARTENZE: Domenica 11 Agosto

INIZIO CORSI: lunedì 15 Luglio

ESAME DI CERTIFICAZIONE IELTS ACADEMIC:

10 AGOSTO 

ETA’ MINIMA:
16 ANNI

LEZIONI:
 1 LEZIONE: 60 MINUTI

 20 LEZIONI:  20 ORE/SETTIMANA

Corso di inglese all'estero IELTS | LONDRA PLUS | Giocamondo Study-ROEHAMPTON-TURNO-3-GIORNO14-FOTO12-300x224Londra è la città più popolata d’Europa, e una delle capitali più visitate di tutto il mondo. Gli abitanti, chiamati “Londinesi” oggi appartengono alle più diverse nazionalità, religioni e culture, facendo di Londra una delle città più cosmopolite del mondo, con oltre 300 lingue parlate. Il fulcro della vita di Londra è la City of Westminster, principale distretto culturale, d’intrattenimento, Turismo, Shopping e centro della Politica Inglese.

LA SCUOLA DI LINGUA

Inserita all’interno del Campus dove soggiorneranno gli studenti, presenta aule nuovissime (la struttura è stata inaugurata un mese fa) e dotate di attrezzature multimediali.
Durante il soggiorno i ragazzi avranno modo di partecipare a lezioni di lingua Inglese con docenti madrelingua qualificati, tutti in possesso dei requisiti richiesti e riconosciuti dal British Council. Le lezioni sono coinvolgenti e progettate appositamente per giovani studenti.

 

IL CORSO DI LINGUA:

Il corso intensivo di 20 ore, prevede oltre la didattica di General English la mattina anche degli approfondimenti tematici così suddivisi:
Il lunedì ed il mercoledì: IELTS PREPARATION
Il martedì ed il giovedì: CONVERSATION CLASS
Il venerdì: WORKSHOP TEMATIC

Oltre ad aiutarti nella pratica degli esami, ti aiuteremo ad organizzare il test IELTS
Valutazione del collocamento linguistico comprensiva di grammatica, orale e scrittura – svolta il primo giorno, assicurando di essere inserito nella classe giusta
Certificato di conseguimento – al termine del corso
Valutazione personalizzata – relazione sullo stato di avanzamento che fornisce una valutazione dei tuoi progressi in tutte le principali aree di studio.


 

Corso di inglese all'estero IELTS | LONDRA PLUS | Giocamondo Study-010-internazionali-OK-1-300x300

 

Questa proposta prevede solo classi internazionali, ovvero le classi non saranno divise per nazionalità, ma all’interno della stessa classe condividerai l’apprendimento con coetanei provenienti da ogni parte del mondo. Scegliere le classi internazionali ti consentirà di cimentarti costantemente nell’uso della lingua inglese durante le lezioni e nei lavori di gruppo, poiché sarà l’unica lingua per comunicare tra diverse culture. Inoltre potrai stringere nuove amicizie con ragazzi di diverse culture e provenienza

TURNO UNICO DI 4 SETTIMANE:

  • dal 15 luglio al 09 Agosto ESAME 10 AGOSTO 

Corso di inglese all'estero IELTS | LONDRA PLUS | Giocamondo Study-sistemazione-alternanza-scuola-lavoro-residenza-campus-giocamondo-studyI ragazzi alloggeranno in un campus nuovissimo, inaugurato a Gennaio 2019, situata al centro di Londra, a 10 minuti a piedi dal famosissimo quartiere Camden Town.
I ragazzi avranno l’opportunità di essere tra i primi a risiedervi! Al suo interno c’è tutto ciò di cui avete bisogno: la scuola di lingua, le camere, il ristorante, una reception attiva H24, la caffetteria, una sala cinema, una biblioteca per lo studio, una sala disco e diversi spazi camuni per socializzare con gli altri studenti!

I ragazzi alloggeranno in  camere triple con bagno in camera. Le camere, situate direttamente all’interno del Campus, sono nuove, moderne e perfettamente funzionali, per ogni esigenza.
All’interno del campus è disponibile un servizio di lavanderia a pagamento e un servizio di pulizia e cambio biancheria settimanale.

Esame di certificazione inclusoIELTS (International English Language Testing System) è il test più popolare al mondo per certificare la conoscenza della lingua inglese. Sviluppato in partnership con Cambridge Assessment English, nell’ultimo anno sono stati effettuati oltre 3 milioni di test in 140 paesi.

IELTS fa la differenza nel tuo CV. Il test è la chiave che apre numerose porte a chi intende lavorare o studiare sia in Italia che all’estero. Globalmente, oltre 10.000 organizzazioni (incluse 3.000 negli USA) riconoscono i risultati di IELTS per vari scopi. Fra queste organizzazioni vi sono università ed enti di alta formazione, governi e uffici di immigrazione, aziende e agenzie di lavoro. IELTS è l’unica certificazione di lingua inglese accettata da tutti i Paesi che ne richiedono una per scopi di immigrazione.

IELTS è progettato per aiutarti nell’uso della lingua inglese nella tua nuova vita all’estero. In meno di tre ore il test consente di valutare le tue competenze linguistiche: ascolto, lettura, scrittura e conversazione.

IELTS ti garantisce un risultato estremamente affidabile e coerente con le tue competenze linguistiche.

L’IELTS (International English Language Testing System) è un esame volto a certificare il livello linguistico di chi intenda accedere ad un’università o lavorare in un paese che preveda l’utilizzo dell’inglese quale lingua di comunicazione ufficiale.

Con oltre 2,5 milioni di certificazioni rilasciate ogni anno, l’IELTS è il più diffuso tra gli attestati di lingua in circolazione; che sia finalizzato alla carriera universitaria (IELTS Academic) o all’inserimento nel mondo del lavoro (IELTS General), il test misura il tuo livello di competenza linguistica attuale sulla base di una scala di valutazione comprendente 9 diverse fasce. Riceverai un attestato a prescindere da quale sia il punteggio raggiunto e dunque non corri il rischio di essere bocciato.

Oltre 9.000 organizzazioni, enti, autorità preposte all’immigrazione e agenzie governative in tutto il mondo riconoscono i diplomi IELTS; ciascun soggetto, però, solitamente richiede un punteggio minimo per poter accettare il tuo attestato.

 

MODALITÀ DI ESAME IELTS
Circa tre le ore necessarie a sostenere l’esame e quattro le skills fondamentali prese in considerazione: listening, reading, writing e speaking. Le due varianti, Academic e General , condividono le parti di ascolto e conversazione, mentre si differenziano quanto a lettura e scrittura, settate su obiettivi specifici più pertinenti alle singole finalità.

Listening
Sono previste quattro sezioni comprendenti in totale 40 quesiti di vario tipo, tra cui domande a risposta multipla, esercizi di completamento, di collegamento, eccetera. Risponderai alle domande man mano che ascolterai i brani, quindi il consiglio è di dare sempre un’occhiata preliminare alle domande prima che parta la registrazione, così saprai a quale tipo di informazioni dovrai prestare attenzione.

Reading
Il test include 40 domande relative alla comprensione di tre diversi tipi di testo: stralci di libri, giornali, riviste e testi specialistici. Se hai in programma di sostenere l’IELTS Academic, i testi avranno carattere narrativo, descrittivo o argomentativo, e potranno contenere termini anche molto tecnici; non temere, spesso avrai a disposizione un piccolo glossario! La variante General includerà invece testi di carattere principalmente descrittivo, incentrati su argomenti più comuni e collegati al mondo del lavoro. Attenzione al tempo! Avrai 60 minuti per completare le task e trascrivere le risposte sull’apposito answer sheet, dunque non cercare di leggere riga per riga tutti i testi: focalizzati sulle parole chiave ed esercitati a trovare solo le informazioni che ti saranno davvero utili per rispondere ai quesiti!

Writing
Dovrai completare due prove di scrittura, la prima da 150 parole, la seconda da 250. Nel caso dell’IELTS Academic, la prima prova verte sull’analisi e sull’argomentazione di dati che ti verranno presentati in forma di grafici, diagrammi o tabelle; la seconda, invece, consiste nella redazione di un breve saggio che esponga la tua opinione personale in risposta ad un punto di vista o un problema presentati in traccia. La versione IELTS General prevede la redazione di una lettera più o meno formale e di un saggio breve in risposta ad un argomento esposto. In entrambi i casi, la seconda prova ha un peso maggiore rispetto alla prima nel calcolo del punteggio complessivo, che sarà determinato non solo sulla base di quanto il tuo elaborato risponda alla richiesta fatta, ma anche della sua coerenza, coesione e correttezza sia grammaticale che sintattica.

Speaking
La conversazione, della durata complessiva di circa 15 minuti, si articola in tre parti. La prima ha carattere molto generale e comprende domande su argomenti legati alla tua vita di tutti i giorni (vita privata, hobby, famiglia, etc.); nella seconda ti verrà chiesto di trattare un argomento specifico indicato dall’esaminatore, per il quale avrai a disposizione un minuto per raccogliere le idee. Nell’ultima parte, ti verranno fatte ulteriori domande sull’argomento appena trattato per discuterlo più in dettaglio e toccare ulteriori argomenti ad esso correlati. I risultati del test vengono resi noti entro 13 giorni dal completamento dell’esame.

La certificazione ha una validità di due anni

4 SETTIMANE: 3.800,00 € 

 

LA QUOTA COMPRENDE: Volo Roma /Londra A/R inclusi con accompagnatore Giocamondo Study, transfer aeroportuale A/R, Sistemazione in residenza in camera tripla con serivizi privati, Trattamento di pensione completa (pranzo caldo durante la settimana, packed lunch nel week end), Corso di lingua di 20 ore a settimana, Preparazione all’esame di Certificazione, Esame di certificazione IELTS, Certificato di fine corso, Assicurazione RCT Medico bagaglio, IVA imposte e tasse.

LA QUOTA NON COMPRENDE: Attività extra, travel card, Tutto quello non espressamente indicato nella quota comprende

Per le modalità di pagamento > Scopri di più

Il tuo corso di lingua all'estero in 4 semplici passaggi!

Corso di inglese all'estero IELTS | LONDRA PLUS | Giocamondo Study-LIMITATI-1

DATI PER LA PRENOTAZIONE


SCEGLI IL CORSO


Indica le date del corso che vuoi seguire come riportato nel pacchetto. Nel caso le date non siano ancora online, indica le date che preferisci e ti contatteremo per riconfermarle (date sempre con partenza domenica e rientro sabato/domenica)


BONUS FRATELLO / PORTA UN AMICO
(100€ di sconto per ogni partecipante se parti e soggiorni in camera doppia con il tuo amico/fratello) NON VALIDO PER IL PROGRAMMA PLUS CON ACCOMPAGNATORE


CITTA' DI PARTENZA

Sui voli previsti da altre località Giocamondo Study farà il possibile per includerli nella quota. Gli eventuali supplementi saranno verificati al momento della prenotazione.
Al momento dell’invio della preiscrizione MI IMPEGNO ad effettuare la stessa SOLO con Giocamondo Study la quale garantirà la disponibilità per il beneficiario nel soggiorno linguistico opzionato, fino alla pubblicazione delle graduatorie INPS 2019. Ai fini dell’organizzazione del nostro lavoro, Le chiediamo di evitare di effettuare ulteriori iscrizioni in altre agenzie/tour operator poiché, ogni iscrizione, comporta la garanzia della disponibilità del posto (sia nel centro/famiglia all’estero che nel viaggio aereo a/r)

Dopo il click di prenotazione attendi qualche secondo…